Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gente è stupida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vado di moda qui da me.
    il jeger va di moda qui da me.

Comment

x me la moda è una cavolata..spendi soldi inutilmente..pensa che mia sorella x essere alla moda una volta ha speso ben 400 eu di vestiti -.-' dico siamo fuori x caso? ma io basta che sono vestita + di questo non mi interessa.c

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
        Che sarebbero le converse?...

Kabu.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinn Asuka
          x me la moda è una cavolata..spendi soldi inutilmente..pensa che mia sorella x essere alla moda una volta ha speso ben 400 eu di vestiti -.-' dico siamo fuori x caso? ma io basta che sono vestita + di questo non mi interessa.c

come non essere d'accordo!

io la moda la sò solo perchè un mio amico ci stà attento,ma almeno si limita a seguirla con la mente giusto per esser informato e non a spendere per esserlo!
          nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

A me piace seguirla non eccessivamente ma nella norma .certo per far cio' necessita una certa liquidita' e cmq è questione di gusti e di tendenze.
            Non bisogna sempre criticare chi segue la moda o chi e piu' bello/a di noi solo perchè ci si sente inferiori perchè è molto squallido!
            Piuttosto bisogna rimboccarsi le maniche e rendersi belli (naturalmente nei limiti del possibile) per se stessi e non per gli altri perchè come diceva Kabu il resto arriva da se!

Comment

non la seguo, i miei amici mi dicono sempre "che sfig**o, ma vestiti alla moda come noi"

solamente, mi pare troppo esuberante sembrare una putt**a a 13, 14 anni, oppure sembrare i fighi del paese, poi non mi è mai piaciuta, x svariati motivi, x esempio, mi piace non seguire la massa, finchè sono i jeans ok, ma vedo ragazzi o ragazze che vanno in giro vestiti uguali.
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86
                non la seguo, i miei amici mi dicono sempre "che sfig**o, ma vestiti alla moda come noi"

solamente, mi pare troppo esuberante sembrare una putt**a a 13, 14 anni, oppure sembrare i fighi del paese, poi non mi è mai piaciuta, x svariati motivi, x esempio, mi piace non seguire la massa, finchè sono i jeans ok, ma vedo ragazzi o ragazze che vanno in giro vestiti uguali.
                Perchè seguire la moda significa sembrare una pu**ana?Ma dove vivi!Un conto è seguire la moda "adattandola" al luogo in cui si vive ,un conto è camminare in centro come fosse una passerella piena di fotografi!
                Certo alcuni esagerano ma penso che la colpa sia anche un po' dei genitori troppo permissivi....cmq ritornando al discorso neanche a me piace vestirmi uguale agli altri ma questo sta alla propria persona a differenziarsi dalla massa!
                E poi cosa non capisco cosa ci sia di male nel vestirsi bene o avere cura del proprio corpo.....mha il mito della ragazza acqua e sapone è scomparso da un bel po' .....mi pare .....o mi vuoi dire che (sto ipotizzando che tu sia un ragazzo visto che usi il maschile nel definirti) che vai dietro alle cozze invece che alle belle ragazze?

N.B. é questione di gusti.

Comment

seguite pure la moda,purchè la moda poi non insegui voi...

(in sintesi.se vi va di vestirmi come gli altri fatelo,purchè non perdiate voi
                  stessi per essa.)
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sarò controcorrente ma adoro le ragazze acqua e sapone,con solo 1 velo leggerissimo di trucco se proprio lo mettono!

troppo pasticciate non mi attirano...il trucco se si usa deve valorizzare non coprire!

non sò se sono riuscito a spiegarmi come si deve...
                    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      Perchè seguire la moda significa sembrare una pu**ana?Ma dove vivi!Un conto è seguire la moda "adattandola" al luogo in cui si vive ,un conto è camminare in centro come fosse una passerella piena di fotografi!
                      Certo alcuni esagerano ma penso che la colpa sia anche un po' dei genitori troppo permissivi....cmq ritornando al discorso neanche a me piace vestirmi uguale agli altri ma questo sta alla propria persona a differenziarsi dalla massa!
                      E poi cosa non capisco cosa ci sia di male nel vestirsi bene o avere cura del proprio corpo.....mha il mito della ragazza acqua e sapone è scomparso da un bel po' .....mi pare .....o mi vuoi dire che (sto ipotizzando che tu sia un ragazzo visto che usi il maschile nel definirti) che vai dietro alle cozze invece che alle belle ragazze?

N.B. é questione di gusti.

no, non intendevo di certo che essere alla moda vuol dire essere putt**a, solo che ci sono ragazze nella mia classe che portano i pantaloni a vita bassa, le magliette sopra l' ombelico, e robe varie, e con 5 kg di trucco. non dò della puttan*a a nessuno, ma faccio solo un paragone.

cmq non vado dietro le cozze, è solo che è come dici tu, certa gente prende le strade del centro come passerelle.
                      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
                      X