Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La gente è stupida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Era solo un modo di dire(e io detesto la Lecciso)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Ten, ho visto la parte del messaggio che hai tagliato, modificandolo, ma faccio finta di niente... visto che dopotutto, se l' hai cancellato ti sei reso conto da solo che non era il caso...

Eehhhh.... le Lecciso... e a chi piacciono le Lecciso? °_°

Comment

io le lecciso le aborro.
        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Bè Siria ti posso solo dire di non prendertela più di tanto visto che la madre degli idioti è sempre incinta. Anche a me mi sfottono sempre perchè sono secchississmo ma non dò "peso"( ). alle loro batuttine. Figurati che una volta mi hanno detto " Se lo mettete contro-luce gli fate la radiografia. Ma io me ne sono strafregato. E poi Qui a Napoli pullula di questi idioti. Figurati che a volte ti fermano per strada gente che non conosci, ti sfotte e se ne va....

Comment

Beh a Napoli la civiltà è scomparsa da secoli

P.S.
            sono della provincia di Napoli anche io
            Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
            http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kiba
              Beh a Napoli la civiltà è scomparsa da secoli

P.S.
              sono della provincia di Napoli anche io
              Allora puoi capirmi benissimo. Io sono di Torre del Greco e nella zona "Abbasc a mar" come si dice qui, ogni ragazzo ha due o tre coltelli tascabili,le ragazze la danno la prima volta a 12-13 anni e quando parlano sono di una sguaiataggine unica. Io per fortuna nonostante la città in sè faccia schifo sono nato in uno dei quartieri migliori che putroppo confina con Ercolano ma questa è un'altra storia...

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                Ora,al lido dove andiamo io e la mia famiglia(composta in vacanza da mia madre,mia zia,me e le mie tre cugine)le scalette della piscina sono poco stabili cosìcchè chi non è un bambino deve fare attenzione.(mia cugina che è magra ha problemi)
                Ora,io sono in sovrappeso e su quelle scale ho rischiato seriamente di farmi male(ho messo il piede in fallo)e ho chiesto al bagninoerchè non le fate fissare?.
                Bene,che mi ha risposto lui?
                "Mangia di meno!"
                Vi assicuro che me lo stavo per mangiare davvero a quel coglione,mi sono trattenuta e gli ho detto:"Questa battuta se la potrebbe anche risparmiare..."perchè ho sofferto tantissimo quando da piccola mi prendevano in giro per il mio aspetto fisico(e di viso neanche sono sgradevole)e sentirsi presa in giro da un adulto(che anche se non acculturato certe cose le dovrebbe capire) da un po' sui nervi.
                Per fortuna poi mi ha chiesto scusa.
                Una cosa dico:NE HO PIENE LE TASCHE DELLE LETTERINE,SCHEDINE,PAPERINE CON IL CULO DI FUORI CHE BALLANO COME SE FOSSERO IN CALORE E CHE FANNO ARRAPARE GLI UOMINI MENTECATTI!!!LE PERSONE VENGONO OBBLIGATE AD ESSERE QUELLO CHE NON SONO PER QUESTO E NON E' GIUSTO!!BASTA CON LA DITTATURA DEL FISICO DA VELINA!!!

E POI NON SI LAMENTASSERO DELL'ANORESSIA,DELLA BULIMIA ECC ECC
                Ti do un consiglio sincero,amica mia...FRE-GA-TE-NE!!!!!!!!!!
                devi sapere che una persona su tante è seria e ti capisce...ma la gente tutta assieme,e non presa ad una ad una,
                o la maggior parte di essa, è come una mandria di bestie ottuse,che se ne frega dei problemi altrui e gode nel prenderti in giro,sebbene non voglia offendere. La gente come questi bagnini ha avuto tutto dalla vita,e se ti prendono in giro sono solo degli stupidi. provassero loro
                a mettersi nei tuoi panni,però,non riderebbero.
                Credo di sapere come ti senti,ma non so se posso riuscire a tirarti su di morale.La tv e i mass media publicizzano il corpo,e nemmeno io sopporto l'eccessiva pelle scoperta. Ma la TV è FINZIONE!
                devi pensare che le dive bellissime del cinema sono sempre depresse,perchè sebbene abbiano un bel corpo,loro non hanno molte altre cose.
                Anche io sono grassottella,ma non mi faccio mettere i piedi in testa a nessuno.
                Se poi pensi ai bambini che prendono in giro le bambine dall'asilo,capirai che
                loro si divertono vedendo la loro reazione,mentre se non si reagisce,perdono
                ogni interesse.
                Perciò posso solo dirti FREGATENE!!!.Se tu ti piaci e non ci resti male vedrai che nessuno ti butterà giù.
                Anche io posso non esser una strafiga,e da sola non posso certo giudicare,ma
                se ci pensi tutti abbiamo delle qualità.Senza necessariamente legarle sul piano fisico.

Spero di averti in qualche modo tirato su.Scusate per lo sfogo.

GT
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                  Allora puoi capirmi benissimo. Io sono di Torre del Greco e nella zona "Abbasc a mar" come si dice qui, ogni ragazzo ha due o tre coltelli tascabili,le ragazze la danno la prima volta a 12-13 anni e quando parlano sono di una sguaiataggine unica. Io per fortuna nonostante la città in sè faccia schifo sono nato in uno dei quartieri migliori che putroppo confina con Ercolano ma questa è un'altra storia...
                  Ti capisco fin troppo bene.
                  Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                  http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                    La gente come questi bagnini ha avuto tutto dalla vita,e se ti prendono in giro sono solo degli stupidi. provassero loro
                    a mettersi nei tuoi panni,però,non riderebbero.
                    Oddìo... forse però se uno fa il bagnino proprio tutto dalla vita non l'ha avuto...
                    Anche se la questione di cosa si vuole dalla vita è talmente soggettiva che tutto può essere.

Come dice sempre un mio amico intimo, che conosco ormai da taaanti anni...:
                    " Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Io trovo l'aspetto fisico una cosa molto importante, ma sinceramente dal mio punto di vista e non certo da quello altrui. Nel senso che è a me stessa che necessito di piacere, non certo ai bagnini scrausi delle picine! (al massimo a quelli fighi delle spiaggie... )
                    Se sei a posto con lo specchio quello che dicono gli altri non è poi molto importante... E non è necessario essere veline per stare a posto con lui!

Kabu.
                    sigpic

Comment

la mamma dei coglioni è sempre incinta vedrai che avrà anche tredici fratelli il bagnino
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                        Figurati che a volte ti fermano per strada gente che non conosci, ti sfotte e se ne va....
                        Che cattivi che sono... qui a Garbagnate chi non mi conosce al massimo mi picchia, poi se ne va... XD

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                          Oddìo... forse però se uno fa il bagnino proprio tutto dalla vita non l'ha avuto...
                          Anche se la questione di cosa si vuole dalla vita è talmente soggettiva che tutto può essere.

Come dice sempre un mio amico intimo, che conosco ormai da taaanti anni...:
                          " Non ti curar di lor, ma guarda e passa"

Io trovo l'aspetto fisico una cosa molto importante, ma sinceramente dal mio punto di vista e non certo da quello altrui. Nel senso che è a me stessa che necessito di piacere, non certo ai bagnini scrausi delle picine! (al massimo a quelli fighi delle spiaggie... )
                          Se sei a posto con lo specchio quello che dicono gli altri non è poi molto importante... E non è necessario essere veline per stare a posto con lui!

Kabu.

Certo kabu...ma io credo che se uno ti piglia per i fondelli per l'aspetto
                          sia davvero superficiale.
                          Se una persona si piace,per quanto sgradevole sia,trova di sicuro qualcuno
                          di importante,mentre spesso la gente che pensa solo ed esclusivamente
                          all'aspetto esteriore se sta con qualcuno dura assai poco....
                          "Non è bello ciò che è bello,ma è bello chi si piace." lo conosci,vero?
                          in sintesi:Piaciti per come sei e non cagare gli altri!!!!

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Che cattivi che sono... qui a Garbagnate chi non mi conosce al massimo mi picchia, poi se ne va... XD
                            Eh...i milanesi...che bel paese...se però giri con un tazer,la roba cambia!
                            io invece nel veneto mi è capitato di sentire
                            "BEA FIOA MOSTRA CHEA BEA ****!!!"

MY GALLERY

Comment

Certo kabu...ma io credo che se uno ti piglia per i fondelli per l'aspetto
                              sia davvero superficiale.
                              Se una persona si piace,per quanto sgradevole sia,trova di sicuro qualcuno
                              di importante,mentre spesso la gente che pensa solo ed esclusivamente
                              all'aspetto esteriore se sta con qualcuno dura assai poco....
                              "Non è bello ciò che è bello,ma è bello chi si piace." lo conosci,vero?
                              in sintesi:Piaciti per come sei e non cagare gli altri!!!!
                              In sostanza è la stessa cosa che ho detto io..
                              Con la leggera differenza forse che per me piacersi non vuol dire accontentarsi.
                              Se una persona non si piace deve agire per fare in modo di piacersi, non stare davanti allo specchio a cercare di farsi piacere qualcosa che in realtà non gli piace affatto.
                              Questo non vuol dire ovviamente dover e voler essere qualcosa che non sarai mai, ed aspirare a chissà quali bellezze; vuol dire però cercare di valorizzare al massimo le proprie potenzialità per la propria personale soddisfazione... Non certo per quello degli altri.

Ho visto persone oggettivamente bruttine sentirsi a posto con se stesse e risultare di conseguenza attraenti anche per gli altri proprio perchè tranquille e sicure del proprio aspetto.
                              Se uno non piace prima di tutto a se stesso non potrà mai piacere agli altri.

Il mio consiglio è di tenere al proprio fisico per se stessi e per star bene, non certo per piacere ai bagnini delle piscine... (la cosa tra l'altro arriverà di conseguenza.. )

Kabu.
                              sigpic

Comment

"Non è bello ciò che è bello...
                                ... ma è bello ciò che è ricco."

Comment

Working...
                                X