Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare di questo?
    L'ho fatto con disinpegno e senza copiarlo da nessuna parte, per questo non mi è venuto molto bene.
    [IMG][/IMG]
    le gambe sono realizzate piuttosto bene.. gli errori che si notano di più sono i pettorali poco credibili (oltre alla forma anche la posizione è sbagliata perchè si vedono frontalmente quando vegeta è girato..) e la posizione delle braccia è piuttosto improbabile... La bocca è un po'strana! Cmq nel complesso non è male! Soprattutto le ombre sono molto buone!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• GT! i tuoi disegni sono sempre meravigliosi!!!
      sopratutto quando disegni quelli per il quale ho preso gli schiaffi da mia mamma e mia sorella,quelli sono i miei preferiti!sisi

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        le gambe sono realizzate piuttosto bene.. gli errori che si notano di più sono i pettorali poco credibili (oltre alla forma anche la posizione è sbagliata perchè si vedono frontalmente quando vegeta è girato..) e la posizione delle braccia è piuttosto improbabile... La bocca è un po'strana! Cmq nel complesso non è male! Soprattutto le ombre sono molto buone!
        Ma io non so disegnare!
        Lo faccio per passarmi il tempo, mi diverto. Però se l'avessi copiato da qualche parte mi sarebbe riuscito meglio.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Ed ecco qui il lavoro ultimato, visto che il topic è risorto^_^...
          Se Crilin non avesse ascoltato Goku, Vegeta sarebbe morto più o meno così, non pensate? E se ci pensate Bene, è merito di Crilin se Vegeta è ancora vivo, e la storia è quella che è. Se ad avvicinarsi fosse stato Piccolo, di certo vegeta sarebbe morto, e di morte peggiore.
          Quindi fortunatamente, le Veggie fan possono tranquillizzarsi, e magari dire "Grazie, signor Crilin".
          Per quanto riguarda il disegno...
          Pensavo di farlo infierire sul cadavere, ma il piccoletto non mi pare il tipo, sebbene fosse desideroso di vendetta per i suoi amici.
          Secondo me *ZAK* avrebbe eliminato il saiyan con un colpo solo, magari al petto o alla testa.
          (Copia incolla dalla Gara disegni di Final Goku)
          fikissimo!!!!!!!! davvero un capolavoro!!! ma frs il braccio "letale" di crillin è un pò storto, nn credi?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• come sempre , gt migliora sempre di piu....
            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
            he he... :ssj:
            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              fikissimo!!!!!!!! davvero un capolavoro!!! ma frs il braccio "letale" di crillin è un pò storto, nn credi?
              Non proprio. La katana si può impugnare in entrambe le maniere, anzi, in questo modo si può fare più forza, anche se la posa risulta scomoda...
              Ad ogni modo, ho pure la versione dove crilin la tiene dritta, ma così risulta meno naturale, date le linee cinetiche già predisposte per questa versione, e la prospettiva.
              Last edited by GT!; 21 January 2007, 14:53.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                GT! i tuoi disegni sono sempre meravigliosi!!!
                sopratutto quando disegni quelli per il quale ho preso gli schiaffi da mia mamma e mia sorella,quelli sono i miei preferiti!sisi
                Non avevo dubbi che scrivessi questo....
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• guardate qst disegno ke ho realizzato in qulche ora, soprattutto x le ombre... nn è nessun personaggio di dragon ball in particolare ma è dedicato a dragon ball soprattutto x la posizione del soggetto (ke sarei io, è una sottospecie di auto ritratto)...
                  Ps scusate se è 1 po' sgranato nei bordi ma con il mio scanner nn so fare di meglio...hehe
                  HQ:
                  MQ:
                  cmq ke ve ne pare??
                  siate clementi!
                  lol
                  Last edited by Pavossj88; 21 January 2007, 15:41.
                  Dragon Fall Italian Translator
                  DragonBallEvolution
                  It Could Have Been Better

Comment

• anche a me piace ^^
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• le ombre e le pieghe della maglietta sono fatte molto bene!

Comment

• ciao!!!
                        ho deciso di postare un disegno.....è il primo ke faccio di dg.....e naturalmente è vegeta... ....ditemi cosa ne pensate e poi vorrei dei consiglio.....infatti sn indecisa se colorarlo con i pastelli.....oppure lasciarlo in bianco e nero e fargli un pò di sfumature

http://img262.imageshack.us/img262/9467/img0050st.jpg

ps:specifico ke il disegno nn è inventato de me ma bensì una ri-copiatura
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• è fatto piuttosto bene videl... la mandiblola forse dovrebbe essere più sottile e appuntita e le spalle sono un po'strane... per il resto è molto carino!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            è fatto piuttosto bene videl... la mandiblola forse dovrebbe essere più sottile e appuntita e le spalle sono un po'strane... per il resto è molto carino!
                            grazie videl^_^.....ora proverò a migliorarlo seguendo i tuoi consigli
                            sigpic

Comment

• concordo pienamente...mandibola + a punta e spalle + larghe...cmq secondo me se riesci prova a colorarlo in digitale o con photoshop o con altri programmi...ti scomnsiglio vivamente paint! cmq brava! molto bello...
                              Dragon Fall Italian Translator
                              DragonBallEvolution
                              It Could Have Been Better

Comment

• Originariamente Scritto da Pavossj88 Visualizza Messaggio
                                concordo pienamente...mandibola + a punta e spalle + larghe...cmq secondo me se riesci prova a colorarlo in digitale o con photoshop o con altri programmi...ti scomnsiglio vivamente paint! cmq brava! molto bello...
                                grazie 1000......cmq io nn ho mai provato a colorare in digitale.....e nn so nemmeno cm si fa.....magari in questi giorni proverò a scaricare photoshop e vedere un pò se ci riesco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X