lol, davvero Toriyama ha detto questo? lolololololoool
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da KabuMi è piaciuto anche 'Proteggi la mia terra'. Ma devo dire onestamente che li conto sulle dita di una mano gli shojo decenti che mi son capitati per le mani..
Originariamente Scritto da KabuMi suggeriscono di leggere anche 'Honey&Clover' ma non essendo in italica favella eviterò fino al lieto evento..
Animazioni, regia, comparto sonoro, tutto ai massimi livelli.
Ma temo che comunque non ci sia subbato (non tutto almeno) in italica favella (e poi sai che orrore dover sentire i doppiatori giapponesi ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuBè, puoi anche guardarti l'anime che è una trasposizione spettacolare.
Animazioni, regia, comparto sonoro, tutto ai massimi livelli.
Ma temo che comunque non ci sia subbato (non tutto almeno) in italica favella (e poi sai che orrore dover sentire i doppiatori giapponesi ).
Ma poi fondamentalmente so troppo sfaticata io.... non sono fisicamente capace di scaricarmi tutti quei mega e poi pure guardarmeli...
Le uniche serie che ho visto subbate erano... su cd fatti da conoscenti molto pazienti!
Kabu.Last edited by Kabu; 02 April 2006, 14:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabupadroneggiare lo spazio è molto più difficile che padroneggiare il corpo umano in definitiva. Padroneggiarli insieme poi è la vera sfida..
Kabu.
Scusate, è l'invidia di una reduce da una lunga notte......
Comment
-
Lol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaLol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaLol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.
mi sa che la minaccia di morte è la mia prossima tecnica...
In realtà non merito i vostri consigli, perchè sacrilegamente disegno (si fa per dire) sui fogli a quadretti..... è un reato perseguibile??
Comment
-
ecco qui uno scarabocchio...
se avete letto il fumetto, capirete...
ah ah ah...che tristezza...^_^"
Per lady of saiyan: Semplicemente lo si mette su imageshack,
poi si copia il link, e lo si incolla nel post cliccando l'immaginetta sopra al messaggio che si sta scrivendo (le montagne e il sole)Last edited by GT!; 03 April 2006, 16:08.
Comment
-
Bellissimo! Il tuo amico è stato veramente un grande maestro!
Comment
-
bello, ma...perchè non ne posti uno fatto da te soltanto?
sono curiosa...
Comment
-
A proposito, Xian. Hai dato un'occhiata al fanmanga?^_^
Comment
Comment