Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lol, davvero Toriyama ha detto questo? lolololololoool
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
      Mi è piaciuto anche 'Proteggi la mia terra'. Ma devo dire onestamente che li conto sulle dita di una mano gli shojo decenti che mi son capitati per le mani..
      Sì, bellino, non l'ho incluso perché comunque comincia a farsi interessante dopo un po' di numeri (da quando si inizia a scoprire la vita passata dei personaggi).
      Originariamente Scritto da Kabu
      Mi suggeriscono di leggere anche 'Honey&Clover' ma non essendo in italica favella eviterò fino al lieto evento..
      Bè, puoi anche guardarti l'anime che è una trasposizione spettacolare.
      Animazioni, regia, comparto sonoro, tutto ai massimi livelli.
      Ma temo che comunque non ci sia subbato (non tutto almeno) in italica favella (e poi sai che orrore dover sentire i doppiatori giapponesi ).

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Bè, puoi anche guardarti l'anime che è una trasposizione spettacolare.
        Animazioni, regia, comparto sonoro, tutto ai massimi livelli.
        Ma temo che comunque non ci sia subbato (non tutto almeno) in italica favella (e poi sai che orrore dover sentire i doppiatori giapponesi ).
        Beh dai... negli shojo secondo me le voci jappo invece donano!!
        Ma poi fondamentalmente so troppo sfaticata io.... non sono fisicamente capace di scaricarmi tutti quei mega e poi pure guardarmeli...
        Le uniche serie che ho visto subbate erano... su cd fatti da conoscenti molto pazienti!

Kabu.
        Last edited by Kabu; 02 April 2006, 14:59.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          padroneggiare lo spazio è molto più difficile che padroneggiare il corpo umano in definitiva. Padroneggiarli insieme poi è la vera sfida..
          Kabu.
          Eh, sai che problemi..... c'è chi non riesce a padroneggiare neanche la matita!!!
          Scusate, è l'invidia di una reduce da una lunga notte......
          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

• Lol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Lol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.
              Prova a minacciare a morte la matita, con la mia funziona.

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Lol, porva con la matita a mine 0.5 HB se hai problemi con le matite normali.
                cos'ha a differenza delle altre? scusa la 'gnoranza! cmq io uso proprio quella...
                mi sa che la minaccia di morte è la mia prossima tecnica...

In realtà non merito i vostri consigli, perchè sacrilegamente disegno (si fa per dire) sui fogli a quadretti..... è un reato perseguibile??

Comment

• ecco qui uno scarabocchio...
                  se avete letto il fumetto, capirete...
                  ah ah ah...che tristezza...^_^"

Per lady of saiyan: Semplicemente lo si mette su imageshack,
                  poi si copia il link, e lo si incolla nel post cliccando l'immaginetta sopra al messaggio che si sta scrivendo (le montagne e il sole)
                  Last edited by GT!; 03 April 2006, 16:08.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bwhahahaah! che spassosa sei GT!
                    Ho letto il resto del fanmanga... very interesting! Continua così!

Mah, ehm, senti... come si fa a caricare su un post un'immagine? (very very vergogna!)

Comment

• Nuovo Disegno!!!

Ho fatto uyn nuovo disegno (sempre col mio amico ) eccolo qui

Comment

• Bellissimo! Il tuo amico è stato veramente un grande maestro!
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• bello, ma...perchè non ne posti uno fatto da te soltanto?
                          sono curiosa...

MY GALLERY

Comment

• è UN MAESTRO uhuhuhuh cmq a me lascia sempre il colore infatti mi piace tnt colorare disegni poi lui ha modificato un pochetto e io l'ho aiutato mi fà piacere che ti gusta xian

Comment

• A proposito, Xian. Hai dato un'occhiata al fanmanga?^_^

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
                                bello, ma...perchè non ne posti uno fatto da te soltanto?
                                sono curiosa...
                                Ehm lascia stare và ti farei piangere

Comment

Working...
                                X