bravissima! ti avverto ke nn è molto semplice!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Ho deciso di postare anche io qualche disegno!^^
In questo defenestrerei lo scanner per come mi ha sbiadito il colore!^^
Questo è vecchissimo.. l'avrò fatto il seconda media!
Questo è un mio penosissimo tentativo dello scorso anno di colorare ad acquerello (dove lo scanner fa di nuovo la sua parte -.-)
Infine questo è nuovo nuovo.. l'ho fatto oggi ed è il mio primo tentativo con photoshop! ^__^ Ne ho ancora di lavoro da fare!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioSei davvero brava, senza dubbio#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Bene bene....ecco a voi uno schizzo fatto stamane a scuola...solitamente disegno cose più positive se mi annoio, ma stavolta diciamo che ho scarabocchiato cose un poco mostruose...il primo è un mio personaggio, il secondo un qualcosa creato dal nulla, assieme ad un altro mio personaggio, e il terzo è Lucifero come lo immagino leggendo la divina commedia.(di cui presto posterò un disegno in grande)
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBene bene....ecco a voi uno schizzo fatto stamane a scuola...solitamente disegno cose più positive se mi annoio, ma stavolta diciamo che ho scarabocchiato cose un poco mostruose...il primo è un mio personaggio, il secondo un qualcosa creato dal nulla, assieme ad un altro mio personaggio, e il terzo è Lucifero come lo immagino leggendo la divina commedia.(di cui presto posterò un disegno in grande)
Spoiler:sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomamma mia!!!6 davvero brava!anke se il soggette forse è un pò "mostruoso" il tuo disegno nn lo è affato!!!!x caso vai al liceo artistico?
Con mio dispiacere, no, non faccio l'artistico. XD
anche se avrei voluto XD
Comment
-
Ecco qui il disegno di Lucifero ultimato.
Ho citato l'inizio del primo canto dell'inferno, nella Divina Commedia, quando Dante e Virgilio stanno per aprire le porte che conducono al regno del dolore eterno.
Spoiler:
Comment
-
Gran bel disegno gt!^^ Non è che hai preso l'ispirazione durante un ora di letteratura italiana? Io sto facendo proprio la divina commedia in sto periodo! (evviva.. -.-)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGran bel disegno gt!^^ Non è che hai preso l'ispirazione durante un ora di letteratura italiana? Io sto facendo proprio la divina commedia in sto periodo! (evviva.. -.-)
Comment
-
Uppo mettendo un disegnetto che ho fatto qualche minuto fa, per svago.
Uno dei miei personaggi ha la peculiarità di avere i capelli bianchi e lunghi, qui ho provato a cambiare un poco lo stile di capelli...
Comment
Comment