Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravissima! ti avverto ke nn è molto semplice!
    Dragon Fall Italian Translator
    DragonBallEvolution
    It Could Have Been Better

Comment

• Ho deciso di postare anche io qualche disegno!^^
      In questo defenestrerei lo scanner per come mi ha sbiadito il colore!^^
      Questo è vecchissimo.. l'avrò fatto il seconda media!
      Questo è un mio penosissimo tentativo dello scorso anno di colorare ad acquerello (dove lo scanner fa di nuovo la sua parte -.-)
      Infine questo è nuovo nuovo.. l'ho fatto oggi ed è il mio primo tentativo con photoshop! ^__^ Ne ho ancora di lavoro da fare!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
        Ma che brava!
        Complimenti, molto molto carini!
        Grazie mille francesca!
        sigpic

Comment

• Sei davvero brava, senza dubbio
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            Sei davvero brava, senza dubbio
            quoto,ma a me non si apre più imageshach come si fa? me lo dite così potete vedere i miei disegni
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Bene bene....ecco a voi uno schizzo fatto stamane a scuola...solitamente disegno cose più positive se mi annoio, ma stavolta diciamo che ho scarabocchiato cose un poco mostruose...il primo è un mio personaggio, il secondo un qualcosa creato dal nulla, assieme ad un altro mio personaggio, e il terzo è Lucifero come lo immagino leggendo la divina commedia.(di cui presto posterò un disegno in grande)
              Spoiler:
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Bene bene....ecco a voi uno schizzo fatto stamane a scuola...solitamente disegno cose più positive se mi annoio, ma stavolta diciamo che ho scarabocchiato cose un poco mostruose...il primo è un mio personaggio, il secondo un qualcosa creato dal nulla, assieme ad un altro mio personaggio, e il terzo è Lucifero come lo immagino leggendo la divina commedia.(di cui presto posterò un disegno in grande)
                Spoiler:
                mamma mia!!!6 davvero brava!anke se il soggette forse è un pò "mostruoso" il tuo disegno nn lo è affato!!!!x caso vai al liceo artistico?
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  mamma mia!!!6 davvero brava!anke se il soggette forse è un pò "mostruoso" il tuo disegno nn lo è affato!!!!x caso vai al liceo artistico?
                  Grazie.
                  Con mio dispiacere, no, non faccio l'artistico. XD
                  anche se avrei voluto XD

MY GALLERY

Comment

• Ecco qui il disegno di Lucifero ultimato.
                    Ho citato l'inizio del primo canto dell'inferno, nella Divina Commedia, quando Dante e Virgilio stanno per aprire le porte che conducono al regno del dolore eterno.
                    Spoiler:

MY GALLERY

Comment

• Gran bel disegno gt!^^ Non è che hai preso l'ispirazione durante un ora di letteratura italiana? Io sto facendo proprio la divina commedia in sto periodo! (evviva.. -.-)
                      sigpic

Comment

• VOV bel disegno

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Gran bel disegno gt!^^ Non è che hai preso l'ispirazione durante un ora di letteratura italiana? Io sto facendo proprio la divina commedia in sto periodo! (evviva.. -.-)
                          è effettivamente quello che ho fatto...XD

MY GALLERY

Comment

• bello davvero
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Uppo mettendo un disegnetto che ho fatto qualche minuto fa, per svago.
                              Uno dei miei personaggi ha la peculiarità di avere i capelli bianchi e lunghi, qui ho provato a cambiare un poco lo stile di capelli...

MY GALLERY

Comment

• bello gt!!^^ Forse ha solo la mano un po'strana, ma l'espressione è molto azzeccata!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X