Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara disegni [spesso OT]
Collapse
X
-
Secondo me non sono male! Anche perchè, prima di dare un giudizio, penso sempre che IO, se prendessi in mano una matita combinerei un disastro!
Magari sapessi disegnare come GT! I pochi tentativi che ho fatto di scarabocchiare qualcosa, sono stati un terribile colpo alla mia autostima!
Quindi (anche se non credo di avere un gran gusto!) a me i tuoi disegni non dispiacciono, calel il kriptoniano! Soprattutto il terzo mi sembra fatto bene... la mano di Goku! Ma come hai fatto a farla in modo così decente?! Io e le mani facciamo letteralmente a botte!Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza MessaggioMagari sapessi disegnare come GT!
Comunque, per chi pensa che io sia sempre a fare disegnoni...non è vero
metto una cazzatina fatta stamane,una scenetta tra due miei personaggi ancora incompleta. Se ci capite qualcosa, bravi voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza MessaggioIo e le mani facciamo letteralmente a botte!
a chi lo dici!!!!infatti in un mio disegno nn vedrete mai delle mani,se nn strettamente necessariosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Ecco l'ultimo disegno che ho fatto.
Da la sensazione di tranquillità? è quello che voglio imprimere...
Comment
-
bell disegno gt! !!!
anzi di +
ora quest è il mio
ma vichiederei:questo è un fogio che ho preso in un centro commerciale ed è appartenente a una gara!
secondo voi la vinco?
ache se devo ammettere che il migliore disegno che abbia fatto senza esempio?
ps. ch rappresenta quel disg che hai fatto,o meglio che sono gt,no perchè mi piace particolarmente molto!ksigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiobell disegno gt! !!!
anzi di +
ps. ch rappresenta quel disg che hai fatto,o meglio che sono gt,no perchè mi piace particolarmente molto!k
e Krillin, quando ancora viveva al tempio, molto prima della sua fuga(ha ancora i capelli,come si nota).
Shadì è il suo adottore.Last edited by GT!; 09 February 2007, 22:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiobell'img me la sono anche salvata!!1
ma tu che ne pensi della mia? come vado
Spoiler:Io li odio gli stand nei centri commerciali...tutti bambini presuntuosi che vorrei sbaragliare, ma non posso perchè sarebbe di cattivo gusto XD
Altro disegno sfornato ieri sera,anche se mi convince di meno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioeccone uno che ho fatto con gohan e vegeta
click
p.s. non consideratela un'offesa x i due personaggi
p.p.s. ho uno scanner di merda, x cui non si vedono le sfumature.....si vede nero
rispondi al più prestoviva dragonball abbasso hanter hanter
Comment
-
Originariamente Scritto da simone989 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei partecipare a questa gare di disegni come posso iscrivermi
Comment
Comment