Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara disegni [spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• complimenti e basta GT!
    cmq vi presento the mai sifez,ma per colpa dello ccanner senò serebbero meglio:

sigpic

Comment

• Secondo me non sono male! Anche perchè, prima di dare un giudizio, penso sempre che IO, se prendessi in mano una matita combinerei un disastro!
      Magari sapessi disegnare come GT! I pochi tentativi che ho fatto di scarabocchiare qualcosa, sono stati un terribile colpo alla mia autostima!
      Quindi (anche se non credo di avere un gran gusto!) a me i tuoi disegni non dispiacciono, calel il kriptoniano! Soprattutto il terzo mi sembra fatto bene... la mano di Goku! Ma come hai fatto a farla in modo così decente?! Io e le mani facciamo letteralmente a botte!
      Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

• grazie DarmaSSj!
        quello di goku è l'unico fatto con un esempio quindi è un po meglio dell'altri che nn sono fatti con un esempio!
        cmq secondo è troppo chiamrli disegni!
        grazie tante!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
          Magari sapessi disegnare come GT!
          Grazie,Darma.^_^
          Comunque, per chi pensa che io sia sempre a fare disegnoni...non è vero
          metto una cazzatina fatta stamane,una scenetta tra due miei personaggi ancora incompleta. Se ci capite qualcosa, bravi voi!

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
            Io e le mani facciamo letteralmente a botte!

a chi lo dici!!!!infatti in un mio disegno nn vedrete mai delle mani,se nn strettamente necessario
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ecco l'ultimo disegno che ho fatto.
              Da la sensazione di tranquillità? è quello che voglio imprimere...

MY GALLERY

Comment

• bell disegno gt! !!!
                anzi di +
                ora quest è il mio
                ma vichiederei:questo è un fogio che ho preso in un centro commerciale ed è appartenente a una gara!
                secondo voi la vinco?
                ache se devo ammettere che il migliore disegno che abbia fatto senza esempio?
                ps. ch rappresenta quel disg che hai fatto,o meglio che sono gt,no perchè mi piace particolarmente molto!k
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                  bell disegno gt! !!!
                  anzi di +
                  ps. ch rappresenta quel disg che hai fatto,o meglio che sono gt,no perchè mi piace particolarmente molto!k
                  I due personaggi del disegno sono Shadì, un mio personaggio di tempo fa,
                  e Krillin, quando ancora viveva al tempio, molto prima della sua fuga(ha ancora i capelli,come si nota).
                  Shadì è il suo adottore.
                  Last edited by GT!; 09 February 2007, 22:10.

MY GALLERY

Comment

• bell'img me la sono anche salvata!!1
                    ma tu che ne pensi della mia? come vado
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                      bell'img me la sono anche salvata!!1
                      ma tu che ne pensi della mia? come vado
                      Non è malissimo, se penso dove l'hai disegnato è carino!
                      Spoiler:
                      Io li odio gli stand nei centri commerciali...tutti bambini presuntuosi che vorrei sbaragliare, ma non posso perchè sarebbe di cattivo gusto XD

Altro disegno sfornato ieri sera,anche se mi convince di meno!

MY GALLERY

Comment

• eccone uno che ho fatto con gohan e vegeta
                        click

p.s. non consideratela un'offesa x i due personaggi
                        p.p.s. ho uno scanner di merda, x cui non si vedono le sfumature.....si vede nero

Comment

• ciao a tutti vorrei partecipare a questa gare di disegni come posso iscrivermi
                          viva dragonball abbasso hanter hanter

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            eccone uno che ho fatto con gohan e vegeta
                            click

p.s. non consideratela un'offesa x i due personaggi
                            p.p.s. ho uno scanner di merda, x cui non si vedono le sfumature.....si vede nero
                            ciao come posso mettere le mie immagini quando faccio un messagio?
                            rispondi al più presto
                            viva dragonball abbasso hanter hanter

Comment

• quando scrivi un messaggio inserisci il link dell'immagine tra [IMG] [/IMG]

Comment

• Originariamente Scritto da simone989 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti vorrei partecipare a questa gare di disegni come posso iscrivermi
                                Non è più una gara da tempo. Ora è più che altro una mostra: si mettono i disegni, si commentano i disegni.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X