Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ci sono elementi che portano a reputarlo probabile

Quali?
    A breve verranno esposti qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Bew...1407765?ref=mf
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• E perchè l'America luogo in cui sono stati trovati gli alieni non ci mette in guardia del pericolo? Perchè non ci prepara a combattere?

Se ti porto nel bosco affianco a casa mia e ti dico che presto o tardi passerà un cinghiale, appena vedrai passare un cane fra le foglie penserai essere un cinghiale, magari e dico magari solo dopo qualche secondo potresti accorgerti di esserti sbagliato o magari non accorgertene proprio.

Edit: postali quando verrano messi in rete.
      Ho fatto quell'esempio stupido perchè non riuscivo assolutamente a ricordarmi il termine adatto
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        E perchè l'America luogo in cui sono stati trovati gli alieni non ci mette in guardia del pericolo? Perchè non ci prepara a combattere?
        Perchè Obama, Bush e tutti i precedenti sono rettiliani a loro volta e sono ben interessati a perpetrare i loro scopi. Sono altrettanto interessati a far passare queste notizie come bufale e chi nel mondo scientifico si pone certi quesiti viene isolato e schernito in quanto scomodo.

Si, posterò qui quando pubblico
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh scusa. Sulla prima parte, siamo d'accordo, perciò non te la riporto. La discordanza inizia alla fine, dove tu parli dell' evoluzione umana pilotata. Mi diresti come mai allora, questi presunti esperimenti Non sono nati contemporaneamente, scorazzano sulla terra per un lungo periodo, Etc etc? Se io sbaglio un esperimento, lo rifaccio giusto? Come mai ciò non accade?

Per la parte poi Non è stato impiantato da loro a cui rispondo senza l'assoluta certezza, La luna è stata scandagliata al 90%. Manca un 10%. Sei sicuro che in quel 10% non ci sia il castello di Sailor moon? Non puoi averne certezza!

Scherzi a parte ci vorrebbero più prove!
          Sto morendo dalle risate... ahahahaha

Ovvio che se cominciamo a mettere in discussione ogni singola cosa solo perchè "non si sa" oppure "io non l'ho visto" non si va da nessuno parte e posso affermare che il sistema solare è la scoreggia di un bambino iper gigante dentro una lattina.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Perchè Obama, Bush e tutti i precedenti sono rettiliani a loro volta e sono ben interessati a perpetrare i loro scopi. Sono altrettanto interessati a far passare queste notizie come bufale e chi nel mondo scientifico si pone certi quesiti viene isolato e schernito in quanto scomodo.

Non ti sembra proprio forzata come teoria? A me sembra una strana coincidenza il fatto che gli Americani (ovvero quelli che hanno più "materiale") alieno siano rettilia. Comunque questa spiegazione l'ho trovata davvero poco seria, sembra voglia sminuire tutta la pappardella principale IMHO.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Chi ha mai parlato della Luna? E ci sei andato tu sulla Luna? Come fai a sapere che ciò che viene detto ufficialmente corrisponde a realtà?

Che dire poi delle testimonianze di ex astronauti che affermano di aver visto cose strane e tutto il materiale fotografico e filmato che hanno realizzato?

----

A mio avviso c'è stato un normale processo evolutivo della razza umana, per come l'ha descritto Darwin più o meno, e a un certo punto l'evoluzione ha subito un balzo perchè siamo stati modificati in modo tale da poter essere più utili a loro.
              Io non sono mai stato nemmeno a new york. E non conosco nessuno che c' è stato. Che mi prendano in giro e non esista?

Benissimo. Analizziamolo. Molti son stati sbugiardati altri no. Perfetto, alcuni sono forse autentici. Ma in che modo ciò muta la visione del mondo, se persino al Vaticano (radicale al 100%) dicono che è possibile ci siano altri esseri viventi nell' universo? Non cambia nulla.
              ---

Si ma questa è una tua impressione personale? o hai delle prove che lo dimostrano al riguardo? Intendo prove inconfutabili. Altrimenti la soluzione non è quella. Qualcuno poi se necessita di schiavi perchè ha creato qualcosa munito di intelligenza? Noi oggi usiamo le macchine, e quelle sono i nostri schiavi, possibile che una civiltà così avanti non avesse macchine e necessitasse si poveretti? mi pare un ragionamento flebile...

Comment

• Quali prove concrete ci sono per provare che Obama e compagnia bella sono dei rettiliani? Non citarmi i video in cui tirano fuori le loro lingue da rettili che sono davvero risibili (anche ammettendo che siano filmati reali e non manipolati, che c'è di strano nel passarsi la lingua tra i denti? Anche io lo faccio... Ommioddio sono un rettiliano!).

Comment

Viaggi troppo di fantasia a parer mio.

Comment

Ma allora perché è bastata una pallottola ad accoppare Kennedy? o_o

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      è stato ucciso da un elhoim

Comment

• Più che altro a me fanno pensare le registrazioni cancellate dalla diretta dell'allunaggio e poi recuperate di quello che dicevano gli astronauti, e comunque quasi tutti gli astronauti dicono spesso cose strane. Ah si anche le bizzarre foto di un'astronave sulla luna a forma di concorde xD

La mia opinione è semplice. Ritengo impossibile che questo sia l'unico pianeta abitato. Anche pensando che le condizioni del nostro pianeta siano le uniche favorevoli alla vita, non credo proprio che nell'universo sconfinato non ce ne sia un altro uguale. Anzi, ce ne saranno parecchi. In secondo luogo non penso che la vita esista solo come noi la conosciamo, che abbiamo bisogno degli stessi elementi per vivere, gravità superficiale atmosfera ecc. Quindi i pianeti vivibili aumentano ancor di più. A questo punto però siccome ci sono altri migliaia di pianeti vivibili (se non di pi&#249 ci sono migliaia di civiltà più avanzate e migliaia più arretrate, e qualcuno potrebbe pensare: "perchè quelle più avanzate non ci hanno ancora contattato?" Io rispondo in due modi: hanno i mezzi ma non l'interesse. Vuoi che costa troppo, vuoi che è vietato in qualche modo, vuoi che sono abbastanza intelligenti da capire che devono lasciarci evolvere nel nostro brodo fin quando non saremo pronti, e non lo siamo (come ad esempio noi ci limitiamo a guardare dal satellite lcune tribu incontaminate). In secondo luogo, cosa che ritengo ancor più probabile, o non sanno prorpio della nostra esistenza ma la ipotizzano soltanto, oppure anche se lo sanno comunque non esistono mezzi in grado di farci comunicare, ne via messaggi nè soprattutto viaggiando fisicamente con delle astronavi. La velocità della luce non si sconfigge, e non ci sono autostrade nell'universo, e le distanze nell'universo sono incommensurabili neanche alla velocità della luce (sempre che sia possibile) potremmo sperare di incontrare qualcuno. Quindi secondo me siamo irremediabilmente soli, purtroppo o per fortuna.
                        Chissà magari gli alieni di altri mondi hanno a solo qualche centinaio di anni di distanza un vicino e ci comunicano allegramente...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          In realtà Kennedy è vivo e se la spassa in qualche atollo insieme a Elvis.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                            In realtà Kennedy è vivo e se la spassa in qualche atollo insieme a Elvis.
                            E Michael Jackson

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Io non sono mai stato nemmeno a new york. E non conosco nessuno che c' è stato. Che mi prendano in giro e non esista?

Benissimo. Analizziamolo. Molti son stati sbugiardati altri no. Perfetto, alcuni sono forse autentici. Ma in che modo ciò muta la visione del mondo, se persino al Vaticano (radicale al 100%) dicono che è possibile ci siano altri esseri viventi nell' universo? Non cambia nulla.
                              ---

Si ma questa è una tua impressione personale? o hai delle prove che lo dimostrano al riguardo? Intendo prove inconfutabili. Altrimenti la soluzione non è quella. Qualcuno poi se necessita di schiavi perchè ha creato qualcosa munito di intelligenza? Noi oggi usiamo le macchine, e quelle sono i nostri schiavi, possibile che una civiltà così avanti non avesse macchine e necessitasse si poveretti? mi pare un ragionamento flebile...
                              Scusa ma noi non cerchiamo sempre più di migliorare le intelligenze artificiali? e secondo te, quando saremo molto più progrediti, non faremo lo stesso con la vita organica?
                              Oppure non facciamo centinaia di esperimenti per vedere quanto in là si possa spingere l'intelligenza animale? Con più tecnologia potremmo fare di più, non credi?

Ah per essere chiari non trovo credibile la storia di civiltà aliene e lotte intergalattiche per avere il dominio sulla terra, o anche solo dei predator che ci insegnano a fare le piramidi...
                              sigpic

Comment

• Secondo me questa discussione ha preso una piega completamente diversa da quello che era lo scopo del topic.
                                SE LE TEORIE DI GAS FOSSERO VERE - Periodo ipotetico dell'irrealtà/possibilità nel presente. Nessuno vi chiede di credere/non credere/discutere la teoria, perché credo che a GAS (e anche a me, sinceramente) le citazioni di grandi biologi, fisici, chimici o leggi scientifiche che voi vogliate freghi ben poco. Questo topic non è differente da quello di sopravvivenza fatto da Buckley '85. Nient'altro che delle opinioni su premesse ritenute vere anche se non ci si crede. Solo che GAS lo assalite perché crede in ciò che dice, e all'interessante gioco di Buckley rispondete normalmente perché l'ha posto subito come un gioco.
                                Per discutere di scienza, almeno secondo il mio modesto parere, questo non è il topic adatto, poi fate come volete.

Comment

Working...
                                X