Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=YzDrTjaRFLA

Che ne dici?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

sul fluoro ha ragione, sui vaccini ha esagerato, per il resto non dice cazzate (salvo il discorso sulle stampanti che non sta in piedi).

grazie del link
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Alla frase sulla music rock ho avuto un collasso e sono caduto dalla sedia ridendo.

fortuna che sono in casa da solo

Comment

• La musica fatta al Pc che rende le ragazzine trUie.

sigpic

Comment

• "lo stato ti vuole stanco e depresso vuole farti lavorare otto ore al giorno senza tempo per la cultura l'informazione l'arte"

qualcuno spiega a 'sto tizio a cosa serve l'università?

Comment

• Il discorso sull'AIDS è il migliore
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                sul fluoro ha ragione, sui vaccini ha esagerato, per il resto non dice cazzate (salvo il discorso sulle stampanti che non sta in piedi).

grazie del link
                A me sono sembrati 11 minuti di deliri strafottenti.
                Ma penso sia un buon punto su cui discutere visto che ha trattato millemila argomenti.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• In campana, perchè l'ennesimo sciroccato ha affermato con assoluta sicurezza che il Giorno del Giudizio non è previsto per oggi alle ore 18.00...
                  bensì per domani!
                  Pentitevi peccatori! ...E controllate questa tabella e sappiatemi dire se ascenderete o meno!

Scherzi a parte, ho una bella domanda per i profeti in questione:
                  Ma se l'Apocalisse è prevista per le 18.00 GMT che succede ai luoghi col fuso orario diverso? Ritarda di qualche ora?
                  Oppure arriva in anticipo dagli altri?

Posta così la profezia sembra ritrarre Cristo che si fa il giro del pianeta di luogo in luogo!
                  Ma non dovrebbe essere una cosa immediata ed Universale?
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Muoiono solo quelli che hanno l'ora della costa atlantica.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che branco di cagate...tranne la storia delle auto,purtroppo vera,e la cosa delle religioni e quella delle famiglie ricche...il resto mi fa solo lollare..secondo sto qua quello che c'è su Internet è più vero di quello che c'è nella TV?? E Vasco Rossi non è un rocker,no,il rock è morto....bah!
                      Last edited by Light 96; 21 maggio 2011, 19:40.
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Anche quello delle famiglie è un po' troppo estremizzato e semplificato
                        Lastfm

Comment

• io axpetterei ke mi ammazzano!! ke tnt mi odiano tt e d me nn glienne frega nnt a nex
                          Sono nato feto, sono cresciuto Niubbo. :)

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            ..secondo sto qua quello che c'è su Internet è più vero di quello che c'è nella TV??
                            Si, Emilio Fede è un grande dispensatore di verità.

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            E Vasco Rossi non è un rocker,no,il rock è morto....bah!

Ma non era un comico?
                            sigpic
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              In campana, perchè l'ennesimo sciroccato ha affermato con assoluta sicurezza che il Giorno del Giudizio non è previsto per oggi alle ore 18.00...
                              bensì per domani!
                              Pentitevi peccatori! ...E controllate questa tabella e sappiatemi dire se ascenderete o meno!

http://italianhost.org/imagehost/ima...pturedfull.jpg

Scherzi a parte, ho una bella domanda per i profeti in questione:
                              Ma se l'Apocalisse è prevista per le 18.00 GMT che succede ai luoghi col fuso orario diverso? Ritarda di qualche ora?
                              Oppure arriva in anticipo dagli altri?

Posta così la profezia sembra ritrarre Cristo che si fa il giro del pianeta di luogo in luogo!
                              Ma non dovrebbe essere una cosa immediata ed Universale?
                              loro erano 6 ore avanti o indietro? Insomma o è all'1 di pomeriggio o a mezzanotte del giorno dopo da noi, lol

Ovviamente se danno un orario e un luogo è da considerarsi il momento in termini assoluti, gli altri fusi orari vanno convertiti.

cristo apparirà in un solo luogo, per forza. Sarebbe dovuto apparire a roma l'11 maggio scorso

io ovviamente ascenderò, ma non perchè lo dice la tabella (non lo dice affatto), ma perchè ho i miei contatti giusti lol

Voi poveri ingenui brucierete atrocemente, molti Shub e Zuul periranno arrostiti nelle profondità dello Sloar quel giorno giuro a Dio!
                              sigpic

Comment

• comunque sia lui ne sa più di tutti:

http://www.youtube.com/watch?v=hAVIavIljiA

sigpic

Comment

Working...
                                X