Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
sul fluoro ha ragione, sui vaccini ha esagerato, per il resto non dice cazzate (salvo il discorso sulle stampanti che non sta in piedi).
grazie del linksigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiosul fluoro ha ragione, sui vaccini ha esagerato, per il resto non dice cazzate (salvo il discorso sulle stampanti che non sta in piedi).
grazie del link
Ma penso sia un buon punto su cui discutere visto che ha trattato millemila argomenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In campana, perchè l'ennesimo sciroccato ha affermato con assoluta sicurezza che il Giorno del Giudizio non è previsto per oggi alle ore 18.00...
bensì per domani!
Pentitevi peccatori! ...E controllate questa tabella e sappiatemi dire se ascenderete o meno!
Scherzi a parte, ho una bella domanda per i profeti in questione:
Ma se l'Apocalisse è prevista per le 18.00 GMT che succede ai luoghi col fuso orario diverso? Ritarda di qualche ora?
Oppure arriva in anticipo dagli altri?
Posta così la profezia sembra ritrarre Cristo che si fa il giro del pianeta di luogo in luogo!
Ma non dovrebbe essere una cosa immediata ed Universale?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLast edited by Light 96; 21 May 2011, 19:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio..secondo sto qua quello che c'è su Internet è più vero di quello che c'è nella TV??
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE Vasco Rossi non è un rocker,no,il rock è morto....bah!
Ma non era un comico?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn campana, perchè l'ennesimo sciroccato ha affermato con assoluta sicurezza che il Giorno del Giudizio non è previsto per oggi alle ore 18.00...
bensì per domani!
Pentitevi peccatori! ...E controllate questa tabella e sappiatemi dire se ascenderete o meno!
http://italianhost.org/imagehost/ima...pturedfull.jpg
Scherzi a parte, ho una bella domanda per i profeti in questione:
Ma se l'Apocalisse è prevista per le 18.00 GMT che succede ai luoghi col fuso orario diverso? Ritarda di qualche ora?
Oppure arriva in anticipo dagli altri?
Posta così la profezia sembra ritrarre Cristo che si fa il giro del pianeta di luogo in luogo!
Ma non dovrebbe essere una cosa immediata ed Universale?
Ovviamente se danno un orario e un luogo è da considerarsi il momento in termini assoluti, gli altri fusi orari vanno convertiti.
cristo apparirà in un solo luogo, per forza. Sarebbe dovuto apparire a roma l'11 maggio scorso
io ovviamente ascenderò, ma non perchè lo dice la tabella (non lo dice affatto), ma perchè ho i miei contatti giusti lol
Voi poveri ingenui brucierete atrocemente, molti Shub e Zuul periranno arrostiti nelle profondità dello Sloar quel giorno giuro a Dio!sigpic
Comment
-
sigpic
Comment
Comment