Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
ahahahha! scusate....ma questo utente è troppo forte... "italyano"! e comunque queste previsioni catastrofiche da primo millennio...si sono rivelate una bufala..ma non sono delusa..ANZI...
Spoiler:
Ps.: posso dire la mia, tanto sono ignorata da tutti! ahahahaha!
beh tornando al periodo 11-19, c'è un susseguirsi di informazioni dagli stati uniti in queste ore che danno per critiche le prossime 36 ore. Starebbe avendo inizio il progetto NLE=National Level Extermination, portato avanti da HAARP.
finchè non scatta la mezzanotte che decreterà l'inizio del giorno 20 maggio non mi reputo proprio del tutto tranquillo, a essere onesto, anche perchè certe informazioni le ho avute tanti anni fa (19 anni fa) e non da internet e c'è una serie di coincidenze piuttosto anomale.
1) Chi altro sapeva dell'inizio di questo periodo particolare con l'11 maggio?
2) Chi altro l'ha collegato a Roma e ha fatto girare la voce tra i romani? (Bendandi in realtà non ha mai parlato di Roma, gli è stato attribuito per dar forza alla voce)
3) Aldilà dell'attività sismica quotidiana, stiamo parlando di terremoti che causano danni alle persone nello specifico, in effetti c'è stato davvero il primo terremoto di questa serie 11-19, in Europa.
4) La segnalazione del progetto NLE per lo sterminio della popolazione che sarebbe stato messo in atto in queste ore mi giunge in questo momento, e un po' mi ha fatto saltare dalla sedia.
o son tutte coincidenze del cazzo di eventi casuali di rilevanza relativa, o si sta muovendo qualcosa
Questo post non è proprio quello che si dice "sensato" o sbaglio?
Invece lo è.
Va bene fare ironia, ma la cosa dopo un po' diventa ripetitiva alla noia. A questo punto le massime risate se l'ironia è sedata da una vera catastrofe lol.
Comment