Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Zenga Visualizza Messaggio
    E tu sei uomo +_____+
    ahahahha! scusate....ma questo utente è troppo forte... "italyano"! e comunque queste previsioni catastrofiche da primo millennio...si sono rivelate una bufala..ma non sono delusa..ANZI...
    Spoiler:
    Ps.: posso dire la mia, tanto sono ignorata da tutti! ahahahaha!
    Last edited by jenny56; 15 May 2011, 00:20.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Ehi, sono ancora vivo con il tetto di casa mia ancora sopra la mia testa.
      Spero che la tua ironia da due soldi di caschi in testa, altro che calcinaccio.

Bannate il fake di Bar invece di minacciare di chiudere il topic, signori mod

Comment

• beh tornando al periodo 11-19, c'è un susseguirsi di informazioni dagli stati uniti in queste ore che danno per critiche le prossime 36 ore. Starebbe avendo inizio il progetto NLE=National Level Extermination, portato avanti da HAARP.

http://www.youtube.com/watch?v=CQvcVWuRVpw

Comunque sia ribadisco se vivete a roma e vedete colori particolari nelle nuvole mettetevi al sicuro.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Faccio finta che non trolli e ti chiedo che farai se non accadesse nulla entro il 19.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Faccio finta che non trolli e ti chiedo che farai se non accadesse nulla entro il 19.
            mi metterò tranquillo rilassato sul divano a bermi una camomilla col ghiaccio e sarò molto più sereno nei confronti del 2012

certo se implodesse una serie di stati degli USA con milioni di morti e Roma rimanesse incolume, non sarei proprio del tutto sereno comunque
            sigpic
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Quindi tu ci credi poco?

Comment

• Ma è un'ipotesi che escludi, vero?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• finchè non scatta la mezzanotte che decreterà l'inizio del giorno 20 maggio non mi reputo proprio del tutto tranquillo, a essere onesto, anche perchè certe informazioni le ho avute tanti anni fa (19 anni fa) e non da internet e c'è una serie di coincidenze piuttosto anomale.

1) Chi altro sapeva dell'inizio di questo periodo particolare con l'11 maggio?

2) Chi altro l'ha collegato a Roma e ha fatto girare la voce tra i romani? (Bendandi in realtà non ha mai parlato di Roma, gli è stato attribuito per dar forza alla voce)

3) Aldilà dell'attività sismica quotidiana, stiamo parlando di terremoti che causano danni alle persone nello specifico, in effetti c'è stato davvero il primo terremoto di questa serie 11-19, in Europa.

4) La segnalazione del progetto NLE per lo sterminio della popolazione che sarebbe stato messo in atto in queste ore mi giunge in questo momento, e un po' mi ha fatto saltare dalla sedia.

o son tutte coincidenze del cazzo di eventi casuali di rilevanza relativa, o si sta muovendo qualcosa

sigpic

Comment

• sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Mancano 6 giorni

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        Spero che la tua ironia da due soldi di caschi in testa, altro che calcinaccio.

Bannate il fake di Bar invece di minacciare di chiudere il topic, signori mod
                        Questo post non è proprio quello che si dice "sensato" o sbaglio?

Comment

• Oggi a Roma piove.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma neanche tanto.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Questo post non è proprio quello che si dice "sensato" o sbaglio?
                              Invece lo è.
                              Va bene fare ironia, ma la cosa dopo un po' diventa ripetitiva alla noia. A questo punto le massime risate se l'ironia è sedata da una vera catastrofe lol.

Comment

• mah, forte terremoto in turchia con seri danni, al fotofinish del 19 maggio.

Deduco da tutto ciò che nel 2012 abbiamo da aspettarci SOLO qualche terremotino di qua e di la, ma nulla che determini la fine del mondo.

Buon proseguimento di vita a tutti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X