Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    l'ho letto...e nn ci credo...
    quoto

Comment

• qnd nel 2012 verrete uccisi da un eholim nn dite + "io nn ci credo"
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• PGV ma quindi secondo queste teorie ci sono dei Rettiliani gia ora sulla terra ???

Questa teoria di una guerra nel 2012 mi elettrizza...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Non ci credo...e poi scusa non ha senso sto fatto della guerra del 2012...fino a prova contraria quando si fa una guerra mica si ci mette d'accordo anni prima per quando farla cominciare!!!

Comment

• Vegeta forse gli Illojhim aspettano il momento opportuno per attacacrci e i Rettiliani tramite spie hanno capito quando attaccheranno...no ???
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Vegeta forse gli Illojhim aspettano il momento opportuno per attacacrci e i Rettiliani tramite spie hanno capito quando attaccheranno...no ???
              Si ma non credo ci vogliano 6 anni per preparare una guerra (anzi considerando che sta voce la sento almeno dal 2000...) essendo una razza molto avanzata dovrebbero avere minori diffilcotà a prepararsi per un conflitto

Comment

• Secondo me se fossero intelligenti aspetterebbero che gli uomini facessero scoppiare n'altra guerra mondiale, dopodichè verrebbero qua come LIBERATORI.
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• vegeta se hai letto prima loro fino al 2012 continueranno a colpirci con catastrofi naturali per indebbolirci...

Aspettano il 2012 per indebbolirci e per prepararsi meglio...se attacacssero adesso potremmo pure vincerla noi la guerra...
                  sigpic

Comment

• Bha non saprei..cmq io sono religioso per cui rifiuto totalmente l'idea che Gesù Cristo fosse un'alieno..per me è una bestemmia questa

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      vegeta se hai letto prima loro fino al 2012 continueranno a colpirci con catastrofi naturali per indebbolirci...

Aspettano il 2012 per indebbolirci e per prepararsi meglio...se attacacssero adesso potremmo pure vincerla noi la guerra...
                      Ma se sono così avanzati noi non dovremmo fargli nulla con i mezzi che ci ritroviamo...in questo momento potremmo colpiri solo nel pianeta perchè non avremmo i mezzi per combatterli nello spazio!quindi potrebbero attarci dall'"esterno" e distruggerci senza problemi!

Comment

• Ma forse loro NON vogliono distruggerci ???? (Gli Ijjholim)

Vogliono renderci schivi....

Mentre i Rettiliani vogliono battere gli Ijjholim e poi conquistare il mondo...
                        sigpic

Comment

• Se volessero renderci schiavi lo avrebbero già fatto...per i rettiliani..loro vivono sotto terra che gli frega della superficie?non se nè fanno niente!

Comment

• Ci vorrebbe Great Saiyaman a questo punto!

A parte gli scherzi... Se vogliono davvero impadronirsi del pianeta, allora mettiamocela tutta e distruggiamolo definitivamente.

Adesso vado ad aprire il lavandino, buttare qualche cartaccia per strada e usare bombolette illegali che distruggono il buco nell'ozono, per esempio..
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Per i Rettilani è una questione di orgoglio....vogliono la terra non ammettono di essere sottomessi....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Non ci credo...e poi scusa non ha senso sto fatto della guerra del 2012...fino a prova contraria quando si fa una guerra mica si ci mette d'accordo anni prima per quando farla cominciare!!!
                                noi sappiamo di sta cs del 2012 grazie alle varie profezie maya e di nostradamus x esempio, oltre a tantissime altre ke accennano qst famoso dicembre 2012... cmq i rettiliani vivono tra noi, sulla superficie...nn tutti stanno interrati...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X