Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qnd nel 2012 verrete uccisi da un eholim nn dite + "io nn ci credo"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVegeta forse gli Illojhim aspettano il momento opportuno per attacacrci e i Rettiliani tramite spie hanno capito quando attaccheranno...no ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggiovegeta se hai letto prima loro fino al 2012 continueranno a colpirci con catastrofi naturali per indebbolirci...
Aspettano il 2012 per indebbolirci e per prepararsi meglio...se attacacssero adesso potremmo pure vincerla noi la guerra...
Comment
-
Ci vorrebbe Great Saiyaman a questo punto!
A parte gli scherzi... Se vogliono davvero impadronirsi del pianeta, allora mettiamocela tutta e distruggiamolo definitivamente.
Adesso vado ad aprire il lavandino, buttare qualche cartaccia per strada e usare bombolette illegali che distruggono il buco nell'ozono, per esempio..Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon ci credo...e poi scusa non ha senso sto fatto della guerra del 2012...fino a prova contraria quando si fa una guerra mica si ci mette d'accordo anni prima per quando farla cominciare!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment