Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    no....ma nn ci credo...che dicono?
    wow

non sai leggere, no? esprimi giudizi senza avere la minima idea di cosa stai parlando, wow, complimenti, l'incarnazione dell'intelligenza .

Ma che vi mettete a riaprire vecchi thread a fare? Moderatori, chiudete sto thread per favore...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      raga se nn sbaglio anke nostradamus diceva ke nel 2012 tutti i popoli della terra si uniranno x sconfiggere una terribile minaccia...
      Ancora? Ma quante volte ve lo devo ripetere? E' il 2015, non il 2012, quando avverrà il Third Impact.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Rettiliani, forse.

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Ancora? Ma quante volte ve lo devo ripetere? E' il 2015, non il 2012, quando avverrà il Third Impact.
          ne 6 totalmente sicuro? le profezie parlano kiaro...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

le profezie sono una cazzata per me

Comment

• saranno cazzate ma sn molte le fonti ke menzionano il 2012...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                e che sarebbe questo third impact?

roba da neon genesis evangelion

Comment

• dovrebbe essere il giorno del giudizio...o sbaglio?
                  sigpic

Comment

Una sola profezia deve ancora compersi:

Un giorno arriverà l'eletto che metterà fine al regno delle macchine....
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• abbiamo il loro stesso diritto all'esistenza; se la legge è quella del piu' forte non vedo perchè noi dovremmo sopravvivere. meglio il nulla eterno, come siamo nati dal nulla finiremo nel nulla senza accorgercene, anche noi alleviamo maiali per ucciderli e mangiarli. la paura della morte è la più grande cazzata che avessero potuto inventare.
                      Mi schiererei dalla parte di non credere a queste cose, cmq
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Ma che vi mettete a riaprire vecchi thread a fare? Moderatori, chiudete sto thread per favore...
                        Oddio, non credo sia un reato tirare su un topic vecchio (a meno che non sia legato a un periodo particolare, del tipo tirare fuori un topic sulla finanziaria 2003).
                        Piuttosto sbaglio o già prima che te (ve) ne andasti avevi smesso di postare tanta roba su rettiliani ed elohim?
                        Dì la verità, hai smesso di crederci anche tu

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Oddio, non credo sia un reato tirare su un topic vecchio (a meno che non sia legato a un periodo particolare, del tipo tirare fuori un topic sulla finanziaria 2003).
                          Piuttosto sbaglio o già prima che te (ve) ne andasti avevi smesso di postare tanta roba su rettiliani ed elohim?
                          Dì la verità, hai smesso di crederci anche tu
                          Non esattamente, pur avendo preso in considerazione diversa alcuni dati, che rendono appunto questo thread obsoleto rispetto alle mie idee attuali.

Btw., se ho ragione sul controllo imposto dai rettiliani anche sulla politica, con il riconteggio delle schede elettorali ci sarà da ridere, da ridere davvero molto...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ma dove le avete scoperte queste teorie??? io nn sapevo neanke ki fossero questi rettiliani prima di iscrivermi a questo forum...
                            The power out-of-control!!!

Comment

• fatti un giro x il web e troverai molte + info sui rettiliani &co.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                wow

non sai leggere, no? esprimi giudizi senza avere la minima idea di cosa stai parlando, wow, complimenti, l'incarnazione dell'intelligenza .

l'ho letto...e nn ci credo...
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X