Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Scusa ma noi non cerchiamo sempre più di migliorare le intelligenze artificiali? e secondo te, quando saremo molto più progrediti, non faremo lo stesso con la vita organica?
    Ma dove? non possiamo nemmeno usare le cellule staminali di un feto morto...

Oppure non facciamo centinaia di esperimenti per vedere quanto in là si possa spingere l'intelligenza animale? Con più tecnologia potremmo fare di più, non credi?
    Quindi in sostanza questi alieni avrebbero inventato praticamente tutto, ma non i diritti dell'individuo? ma non suona ancora più strano? Dico le nostre stesse civiltà han preso il volo quando i diritti del singolo son stati sviluppati. E le stesse sono affondate ogni volta che li hanno fermati (guarda i nazisti) e questi alieni intergalattici ancora praticherebbero la schiavitù? mi pare strano.. molto strano...

Ah per essere chiari non trovo credibile la storia di civiltà aliene e lotte intergalattiche per avere il dominio sulla terra, o anche solo dei predator che ci insegnano a fare le piramidi...

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Secondo me questa discussione ha preso una piega completamente diversa da quello che era lo scopo del topic.
      SE LE TEORIE DI GAS FOSSERO VERE - Periodo ipotetico dell'irrealtà/possibilità nel presente. Nessuno vi chiede di credere/non credere/discutere la teoria, perché credo che a GAS (e anche a me, sinceramente) le citazioni di grandi biologi, fisici, chimici o leggi scientifiche che voi vogliate freghi ben poco. Questo topic non è differente da quello di sopravvivenza fatto da Buckley '85. Nient'altro che delle opinioni su premesse ritenute vere anche se non ci si crede. Solo che GAS lo assalite perché crede in ciò che dice, e all'interessante gioco di Buckley rispondete normalmente perché l'ha posto subito come un gioco.
      Per discutere di scienza, almeno secondo il mio modesto parere, questo non è il topic adatto, poi fate come volete.
      Beh interessante. Potrebbe sintetizzare meglio la domanda?

Comment

Secondo me questa discussione ha preso una piega completamente diversa da quello che era lo scopo del topic.
        SE LE TEORIE DI GAS FOSSERO VERE - Periodo ipotetico dell'irrealtà/possibilità nel presente. Nessuno vi chiede di credere/non credere/discutere la teoria, perché credo che a GAS (e anche a me, sinceramente) le citazioni di grandi biologi, fisici, chimici o leggi scientifiche che voi vogliate freghi ben poco. Questo topic non è differente da quello di sopravvivenza fatto da Buckley '85. Nient'altro che delle opinioni su premesse ritenute vere anche se non ci si crede. Solo che GAS lo assalite perché crede in ciò che dice, e all'interessante gioco di Buckley rispondete normalmente perché l'ha posto subito come un gioco.
        Per discutere di scienza, almeno secondo il mio modesto parere, questo non è il topic adatto, poi fate come volete.
        Per ciò che dici tu c'è il sondaggio, al quale io ho risposto. Ora ne voglio discutere commentando, anche facendo un discorso pi ampio e non credo che a GAS dispiaccia. A me farebbe piacere. Sempre che non lo si attacchi, ovvio.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh interessante. Potrebbe sintetizzare meglio la domanda?
          Beh, la domanda del sondaggio è scritta, appunto, nel sondaggio ò_ò
          (se ho ben capito il tuo post).

Originariamente Scritto da sweet Lies
          Per ciò che dici tu c'è il sondaggio, al quale io ho risposto. Ora ne voglio discutere commentando, anche facendo un discorso più ampio e non credo che a GAS dispiaccia. A me farebbe piacere. Sempre che non lo si attacchi, ovvio.
          Il punto è che la discussione non credo debba essere incentrata sul crederci o no, tanto io continuerò a non crederci e GAS continuerà a crederci, no?
          Last edited by Blaze; 18 May 2010, 13:37.

Comment

Ma dove? non possiamo nemmeno usare le cellule staminali di un feto morto...
            ORA non possiamo, però chissà in futuro...

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Quindi in sostanza questi alieni avrebbero inventato praticamente tutto, ma non i diritti dell'individuo? ma non suona ancora più strano? Dico le nostre stesse civiltà han preso il volo quando i diritti del singolo son stati sviluppati. E le stesse sono affondate ogni volta che li hanno fermati (guarda i nazisti) e questi alieni intergalattici ancora praticherebbero la schiavitù? mi pare strano.. molto strano...
            E per quale assurdo motivo questi alieni dovrebbero aver prosperato solo utilizzando il nostro stesso ramo filosofico? Mettiamo caso che siano più simili a delle formiche che a degli esseri umani, dove l'individuo non conta un cazzo ma dove magari una sorta di super coscienza collettiva li ha portati comunque a livelli evolutivi altissimi, perhcè gliene dovrebbe importare qualcosa dell'individuo' Oppure potrebbero essere talmente evoluti da essere superbi e non considerarci. Ma più semplicemente non credo proprio che debbano avere i nostri stessi valori.

Secondo me cadi nello stesso errore di GAS con questi errori...

Ripeto, parlo in via teorica cercando di rispondere in nel modo secondo me più razionale, ma non credo affatto che queste cose siano successe...
            sigpic

Comment

• Ma manca la quarta opzione.. stare in disparte e guardarli mentre si scannano per poi prendere il potere al momento propizio.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Il punto è che la discussione non credo debba essere incentrata sul crederci o no, tanto io continuerò a non crederci e GAS continuerà a crederci, no?
                Certo, ma siccome reputo ognuno di voi delle persone intelligenti voglio capire il percorso che ha fatto per arrivare alle sue idee, chissà magari un giorno pregherò i rettiliani, perchè se riesce a convincermi con prove e argomentazioni che riterrò sufficienti io sarò disposto a cambiare idea.

Altrimenti che fine fa la tanto amata discussione?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Ma manca la quarta opzione.. stare in disparte e guardarli mentre si scannano per poi prendere il potere al momento propizio.
                  hai capito tutto xD

In effetti sta storia mi sa tanto di Alien vs Predator

(che in realtà è un film girato da alcuni intrepidi che volevano far conoscere al mondo la verità ma nessuno li prende sul serio)
                  sigpic

Comment

Certo, ma siccome reputo ognuno di voi delle persone intelligenti voglio capire il percorso che ha fatto per arrivare alle sue idee, chissà magari un giorno pregherò i rettiliani, perchè se riesce a convincermi con prove e argomentazioni che riterrò sufficienti io sarò disposto a cambiare idea.

Altrimenti che fine fa la tanto amata discussione?
                    A questo punto mi trovi d'accordo
                    Perché non parti sparato a priori e sei disposto ad ascoltare la teoria, ad apprezzarla, non so (io ci riesco).

Comment

ORA non possiamo, però chissà in futuro...

E per quale assurdo motivo questi alieni dovrebbero aver prosperato solo utilizzando il nostro stesso ramo filosofico? Mettiamo caso che siano più simili a delle formiche che a degli esseri umani, dove l'individuo non conta un cazzo ma dove magari una sorta di super coscienza collettiva li ha portati comunque a livelli evolutivi altissimi, perhcè gliene dovrebbe importare qualcosa dell'individuo' Oppure potrebbero essere talmente evoluti da essere superbi e non considerarci. Ma più semplicemente non credo proprio che debbano avere i nostri stessi valori.

Secondo me cadi nello stesso errore di GAS con questi errori...

Ripeto, parlo in via teorica cercando di rispondere in nel modo secondo me più razionale, ma non credo affatto che queste cose siano successe...
                      Perchè è provato che senza una minima cooperazione tra individui e attraverso l'impegno collettivo non si può sviluppare tecnologie
                      nono. E' che davo per scontato si capisse perchè ora le democrazie occidentali sono le più potenti al mondo. Non è che pensavo a casaccio. Se vuoi te lo scrivo. Insomma per intenderci perchè i tiranni sono destinati a cadere? (a volte nel lungo periodo) ma cadono sempre?

Comment

A questo punto mi trovi d'accordo
                        Perché non parti sparato a priori e sei disposto ad ascoltare la teoria, ad apprezzarla, non so (io ci riesco).
                        Io reputo questa storia improbabile lo devo ammettere. Ma siccome conosco altra gente che la pensa come lui o che comunque hanno altre bizzarre idee, ormai sono abituato. Leggo spesso anche altrogiornale.org e sono arrivato alla conclusione che il fatto che trovi queste teorie improbabili siano per lo più una specie di "plagio" che mi è stato dato dalla società e dalla cultura, perhcè sia gli alieni che fanno esperimenti che gesù cristo che resuscita le persone alla fine hanno (o non hanno) le stesse prove e lo stesso valore, quindi se tutti ci fidiamo dell'opinione delle persone che credono in buddah o allah (e con fidarci della loro opinione non intendo avere anche noi fede, ma solo rispettarli come persone e non crederli dei poveri matti) allora perchè non dovremmo rispettare l'opinione a coloro i quali ci parlano degli alieni?

Io credo un po' a tutto e non credo praticamente a niente semplicemente perchè nessuno, ma proprio NESSUNO e riuscito a dimostrare con assoluta certezza qualcosa, nè l'esistenza di Dio, nè il big bang. Ah vi cconsiglio di leggere "Il Quinto Giorno" di Frank Schatzing.
                        sigpic

Comment

Perchè è provato che senza una minima cooperazione tra individui e attraverso l'impegno collettivo non si può sviluppare tecnologie

Ottimo. Cooperazione tra individui. Non potere individuale. Comunque era solo un esempio per parlare di altri possibili "mentalità" che potrebbe avere una specie evoluta. (E' dunque a te che indirizzo "il Quinto Giorno")

n
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ono. E' che davo per scontato si capisse perchè ora le democrazie occidentali sono le più potenti al mondo. Non è che pensavo a casaccio. Se vuoi te lo scrivo. Insomma per intenderci perchè i tiranni sono destinati a cadere? (a volte nel lungo periodo) ma cadono sempre?
                          Comunque questo non esclude affatto che una civiltà aliena abbia rispetto per se stessa ma non per gli altri.

E dubito fortemente che noi stessi non ci metteremmo a vivisezionare torturare e rinchiudere una razza aliena inferiore, così come già abbiamo fatto e facciamo con gli animali. Tempo fa lo facevamo anche con gli umani quando scoprimmo l'america, e il bello è che era per dimostrare che fossero degli esseri umani come noi e da trattare on maggior rispetto di una "scimmia parlante"
                          sigpic

Comment

Ottimo. Cooperazione tra individui. Non potere individuale. Comunque era solo un esempio per parlare di altri possibili "mentalità" che potrebbe avere una specie evoluta. (E' dunque a te che indirizzo "il Quinto Giorno")

n

Comunque questo non esclude affatto che una civiltà aliena abbia rispetto per se stessa ma non per gli altri.

E dubito fortemente che noi stessi non ci metteremmo a vivisezionare torturare e rinchiudere una razza aliena inferiore, così come già abbiamo fatto e facciamo con gli animali. Tempo fa lo facevamo anche con gli umani quando scoprimmo l'america, e il bello è che era per dimostrare che fossero degli esseri umani come noi e da trattare on maggior rispetto di una "scimmia parlante"
                            boh. vabbeh comunque le possibili obiezioni sono tante.. perchè sparire?

Comment

Qui non si sta assalendo nessuno è normale che siamo decisi nelle nostre argomentazioni, se non fossi sicuro di quello che dico starei zitto. Naturalmente se in risposta avessi dati o spiegazioni che a mio giudizio sono sufficienti sarei prontissimo a cambiare idea, il non discuterne non risolve niente anche perchè il sondaggio serve a rispondere alla domanda principale.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                                Non ti sembra proprio forzata come teoria? A me sembra una strana coincidenza il fatto che gli Americani (ovvero quelli che hanno più "materiale") alieno siano rettilia. Comunque questa spiegazione l'ho trovata davvero poco seria, sembra voglia sminuire tutta la pappardella principale IMHO.
                                Penserò anche ad argomentare i motivi che portano a catalogare la casta statunitense come Rettiliana.

In ogni caso il materiale viene divulgato insieme a materiale falso (parlo di filmati di UFO ecc), tutto circola insieme e la gente resta confusa. C'è chi cataloga tutto come bufale, chi resta semplicemente turbato e evita l'argomento, chi invece cerca di selezionare il materiale vero e distinguerlo da quello falso, per poi prendere quello vero MOLTO seriamente.

Creare una divisione di opinioni fa sempre parte del loro piano generale. Mai sentito parlare di dividi et impera? Vale anche per il tessuto sociale, su tantissimi altri ambiti: squadre di calcio, politica, movimenti, ecc.

La popolazione si trova in un certo agio in questo modo, lo sanno e lo sfruttano a loro vantaggio. Inoltre nessuna verità può diventare ufficiale se non quella che decidono loro.

Sta diventando così palesemente ovvio persino con il modus operandi di Berlusconi, e voi che sbraitate non realizzate di essere "berlusconiani fanatici" del sistema. Mi auguro che capiate cosa intendo.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X