Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana. dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
    Ma PGV non c'è mai -.-
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ma PGV non c'è mai -.-
      Falso, l'altroieri c'era

Comment

• Sì, ma io adesso voglio le risposte a quelle domande.

Magari potrebbe rispondere qualcuno di voi che pensa di aver compreso il suo pensiero. XD
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, ma io adesso voglio le risposte a quelle domande.
          E' quello che dico anch'io e che si aspettano molti, ci sono venticinque pagine di discussione dove non ci caga xD, o non risponde o dice " fornirò presto dei dati"

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Magari potrebbe rispondere qualcuno di voi che pensa di aver compreso il suo pensiero. XD
          Non capisco il rettiliano, mi dispiace.

Scherzo scherzo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Buffo notare come il termine razza, nella zoologia moderna, non abbia più alcun significato, eccezion fatta per gli animali domestici. Non ha alcun valore tassonomico, e ha un uso prettamente zootecnico. Non esiste nè mai è esistita una razza ariana. dunque sono curioso di conoscere i dati di questi fantomatici studi. Davvero.
            come no? non distingui un senegalese da un ucraino? A livello fisico eh non mentale! a me paiono abbastanza "diversini"

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              come no? non distingui un senegalese da un ucraino? A livello fisico eh non mentale! a me paiono abbastanza "diversini"
              Etnia, non razza.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Beh ci credo che non c'é quasi mai, non é mica sicuro divulgare certe rivelazioni in internet, sarà ricercato dall'fbi...
                Comunque é il mio idolo! voglio imparare tutto su questa nuova scienza

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Beh ci credo che non c'é quasi mai, non é mica sicuro divulgare certe rivelazioni in internet, sarà ricercato dall'fbi...
                  Comunque é il mio idolo! voglio imparare tutto su questa nuova scienza
                  Mi sa che siamo ancora alla pseudo-scienza.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    In quel caso si parla di etnie: negroide, mongoloide, caucasoide, australoide, amerindio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      In quel caso si parla di etnie: negroide, mongoloide, caucasoide, australoide, amerindio.
                      Una volta in un sito americano un dottore ha scritto "negroide" per spiegare le particolarità anatomiche al fine di rendere corretta la diagnosi a un utente, e subito sono partiti commenti del tipo "ma come ti espirimi? siamo nel 2008 razzista!" lol
                      In america non puoi dire niente che inizi con negr che subito ti denunciano, il bello é che puoi offendere tranquillamente tutte le altre razze specialmente quella sud americana che tanto a loro non gliene frega nulla, ma i neri non si toccano xD, a me fa ridere questa ossessiva political correction.
                      Un po come il fatto che puoi parlare male della religione cattolica e al massimo ti danno del maleducato, ma se parli male della religione ebraica ti danno dell'antisemita.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        Una volta in un sito americano un dottore ha scritto "negroide" per spiegare le particolarità anatomiche al fine di rendere corretta la diagnosi a un utente, e subito sono partiti commenti del tipo "ma come ti espirimi? siamo nel 2008 razzista!" lol
                        In america non puoi dire niente che inizi con negr che subito ti denunciano, il bello é che puoi offendere tranquillamente tutte le altre razze specialmente quella sud americana che tanto a loro non gliene frega nulla, ma i neri non si toccano xD, a me fa ridere questa ossessiva political correction.
                        Un po come il fatto che puoi parlare male della religione cattolica e al massimo ti danno del maleducato, ma se parli male della religione ebraica ti danno dell'antisemita.
                        Sarà che la popolazione americana nera si è fatta il culo fino dalle prime colonizzazioni spagnole e finalmente ha ottenuto pari dignità sociale, dopo secoli di patimento. Tuttavia non penso che il razzismo verso i neri non arrivi più, magari ultimamente si prendono più di mira i chicanos, data la forte immigrazione che gli Stati Uniti stanno subendo in questi anni.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ponyoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!! DDDDDDDDDD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ponyoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!! DDDDDDDDDD
                            Sì. 'azzo c'entra? ò_o
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                              Etnia, non razza.
                              beh hai ragione!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Sì. 'azzo c'entra? ò_o
                                Niente, ma nemmeno le razze c'entrano con chi scegliereste tra rettiliani e elohim :P
                                sigpic

Comment

Working...
                                X