Ho ricontrollato(visto che non ho ricevuto nessuna spiegazione), posso dire che è una bella storia, ma per quante ne ho lette o sentite, questa sembra una delle solite atte a trovare un senso nella nostra esistenza, rendendoci ancora più piccoli di quanto l'universo gia non ci faccia sembrare, una storia che scientificamente si riduce ad un "esserei avanti anni luce" e religiosamente a "esseri simili agli umani che odiano il sole", distinguerli poi in 2 sole categorie mi sembra quanto più limitato ci possa essere; ponendo che questi esseri si siano realmente evoluti, chi dice che non ce ne fossero altri di altre galassie? Uno sterminio di massa dici? Forse, dovuti allo sfruttamento di risorse energetiche più devastanti di tutte le loro forze insieme, risorse che loro traevano anche dal nostro pianeta, infatti dici che è uno dei principali motivi della nostra esistenza, beh, bene? No, perchè se, al giorno d'oggi abbiamo la certezza di star danneggiando tutto cio che abbiamo intorno, con risorse prossime alla fine, con scarti di cui non sappiamo quanti danni possano provocare; affermi anche che siamo fonte di cibo dei rettiliani, uhm...si vede che non li facciamo tanta gola alla fine, cosa? Hai detto detto guerre mondiali? Beh, sono una parte, ci sono stati molti altri massacri, forse di dimensioni minori, ma comunque ci sono stati e da sempre ormai, ma forse, si, forse ai rettiliani gustavano di più gli Ebrei, ecco perchè tutta quella strana storia del nanetto coi baffetti che da pseudo ebreo/figliodiunamadrestupratadaunebreoincrecadivendetta , ha sterminati 50 milioni di persone! Per garantire cibo ai rettiliani, tanto che lui stesso forse era un grigio, certo! Tutto ha senso, basta che ci mettiamo delle culture millenarie con poteri extraspeciali, in grado di farci adirittura evolvere velocemente, no che dico, adirittura di crearci, tanto da far passare il big bang come uno starnuto di elohim, che, in vena di scherzi forse, ha creato l'universo ma perl'ordine innaturale che rappresenta tutti noi, si inventa una religione, con un ibrido di nome Gesù, che per calmare, o anche scombussolare le acque, moltiplica i pesci e si diverte a riportare in vita la gente; in pratica siamo inutili, solo un ammasso di cibo proto ad essere sfruttato se zio Sam, argh, intendevo dire zio retilliano, ha bisogno di aiuto, telefona al senatore elohim che muovendo le sue narici, ci da poteri scofninati, creando la mente di Einstein, o le forme di Marylin Monroe, tutto per l'unico scopo di non farci sapere la loro esistenza e per continuare a mangiare energia con un pizzico di persone. Il topic è del 2006, quando tu affermavi che da 9 anni, studiavi gli alieni, possibile che invece di raggruppare soluzioni fantasiose come queste, non ti sei messo a cercare delle prove?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobenissimo, ponendo che sia programmato un evento come l 11 2001, mi dici come nell'antica india si poteva prevedere ad esempio che la chiesa cattolica avrebbe rubato il costume degli antichi sacerdoti romani?
Molte cose dei testi Sumeri sono riscontrabili anche nei testi Biblici, prima fra tutte la Genesi, poi Noè,l'età smisurata dei Profeti, l'Arca, ecc.
Nella storia dell'albero della conoscenza del bene e del male, troviamo un certo Dio Enki che vuole donare la scienza all'uomo, un certo Dio Enlil che vuole negare la conoscenza e pretende che l'uomo debba rimanere ignorante perchè altrimenti rischia di diventare come loro, insomma la storia di Adamo ed Eva che mangiano il frutto della conoscenza. Tra l'altro Il Dio Enki veniva rappresentato con il simbolo del Serpente, o meglio di una spirale intorcigliata come quella del Dna.
I testi Sumeri risalgono a circa 35 mila anni fà, millenni prima che la Bibbia venisse scritta.
La signora in bianco, la vergine Maria, altri non è che la dea sumera Ninhursag, in origine chiamata Ki. Era detta anche Nintu, cioè "colei che partorisce", ed era considerata la madre di tutti gli esseri viventi. La particella nin che compone il nome delle dee, significa "Signora".
Ma la stessa figura è riportata in altre forme in tutte le antiche religioni.
Non è un caso che le apparizioni religiose cristiane siano sopratutto mariane.
In Genesi (6, 2) leggiamo che “i figli di Dio, vedendo che le figlie degli uomini erano adatte, si presero in moglie tutte quelle che loro piacevano”. Da questo accoppiamento sarebbero nati i giganti, i biblici Nefilim.
In generale il tema dell'accoppiamento tra queste entità e quelle umane è ricorrente, il mito di Gesù non è altro che la sua ennesima riproposizione.
Pertanto era già previsto un rinnovamento religioso che portasse nuovamente ad una forta venerazione le stesse entità in una veste nuova.
Spero di essere sufficientemente esplicativo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa questa è solo una ricerca nel caso, un insieme di eventi legati per lo più alla religione e ai suoi derivati, e se proprio questi esseri fossero così potenti di certo non lascerebbero tutte queste prove.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPenso sia evidente a tutti come le masse di pecore siano condizionate a ridicolizzare il fenomeno. Questi documenti storici sono volutamente presenti.
Mi sforzo davvero di rispettare le tue teorie, ci credi, questo è certo, ma sputtanare migliaia di persone preparate e colte sulla base delle tue conoscenze di mitologia è, perdonami, vagamente presuntuoso. Ma ovviamente il mondo scientifico è pilotato dai rettiliani, e sicuramente tutte le nostre analisi del genoma umano (e qui ripeto, non ho ancora capito a che titolo ti inserisci in maniera così specifica in tutti i settori) sono distorte, come se fosse normale che una specie venga modificata a livelli tali, addirittura incrociata con altre specie, e non ve ne resti traccia. I geologi e gli astronomi sono cechi, questo è certo. Ma tu sai.
Cioè, ma prendi almeno atto di questa cosa. Perché non ci sono prove genetiche? Prove geologiche? Tutto ciò che porti è la mitologia, la tua volontà di spiegare certi fenomeni non arrendendoti all'evidente volontà di spiegare l'ignoto che c'è in noi. Perché mai da secoli non succede nulla di così eclatante da creare simili miti? Perché hai bisogno di cercare prove così lontane nel tempo, mentre nel breve periodo necessiti sempre di cercare piccoli dettagli, come se solo la lontananza nel tempo, e dunque l'impossibilità della prova, potesse giustificare eventi di grande portata che renderebbero ovvia la tua teoria? In tutto questo miscuglio che hai fatto dei vari campi dello scibile umano, ti sei perso sempre più pezzi, tra i quali quello certamente più grande è che tu sai tutto, ne hai le prove e conosci gli eventi.
Cavolo, una bella cospirazione aliena, non c'è che dirlo se un tizio neppure ventenne anni fa già sapeva tutto, e aveva i mezzi per dimostrarlo. Dimmi dove guardare. Dimmi in che punto del mio genoma guardare e vado in laboratorio oggi stesso, faccio una clonazione, una pcr, un'elettroforesi e me lo guardo bene bene. Ti giuro che lo faccio, e se ci trovo qualcosa che non va ti credo e ti ringrazio mille volte: di certo mi avresti regalato come minimo un 110 e lode, senza contare il nobel che ne deriverebbe. Quali basi controllo? Un cromosoma particolare? Un'ansa, un'elica, un ripiegamento? Forse hanno lavorato sugli istoni. Ma, in fondo, sono una pecora condizionata, di certo, anche se vedessi la cromatina che forma le lettere "abbiamo modificato questo punto" non vedrei nulla. Però tu sai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDunque schiere di geologi, biologi, astronomi, persone qualificate che da anni analizzano il proprio campo di studi e reputano tali teorie quantomeno bizzarre sarebbero pecore di fronte a te che, pur avendo 24 anni e non si capisce bene quale titolo di studio, conosci ogni verità?
Mi sforzo davvero di rispettare le tue teorie, ci credi, questo è certo, ma sputtanare migliaia di persone preparate e colte sulla base delle tue conoscenze di mitologia è, perdonami, vagamente presuntuoso. Ma ovviamente il mondo scientifico è pilotato dai rettiliani, e sicuramente tutte le nostre analisi del genoma umano (e qui ripeto, non ho ancora capito a che titolo ti inserisci in maniera così specifica in tutti i settori) sono distorte, come se fosse normale che una specie venga modificata a livelli tali, addirittura incrociata con altre specie, e non ve ne resti traccia. I geologi e gli astronomi sono cechi, questo è certo. Ma tu sai.
Cioè, ma prendi almeno atto di questa cosa. Perché non ci sono prove genetiche? Prove geologiche? Tutto ciò che porti è la mitologia, la tua volontà di spiegare certi fenomeni non arrendendoti all'evidente volontà di spiegare l'ignoto che c'è in noi. Perché mai da secoli non succede nulla di così eclatante da creare simili miti? Perché hai bisogno di cercare prove così lontane nel tempo, mentre nel breve periodo necessiti sempre di cercare piccoli dettagli, come se solo la lontananza nel tempo, e dunque l'impossibilità della prova, potesse giustificare eventi di grande portata che renderebbero ovvia la tua teoria? In tutto questo miscuglio che hai fatto dei vari campi dello scibile umano, ti sei perso sempre più pezzi, tra i quali quello certamente più grande è che tu sai tutto, ne hai le prove e conosci gli eventi.
Cavolo, una bella cospirazione aliena, non c'è che dirlo se un tizio neppure ventenne anni fa già sapeva tutto, e aveva i mezzi per dimostrarlo. Dimmi dove guardare. Dimmi in che punto del mio genoma guardare e vado in laboratorio oggi stesso, faccio una clonazione, una pcr, un'elettroforesi e me lo guardo bene bene. Ti giuro che lo faccio, e se ci trovo qualcosa che non va ti credo e ti ringrazio mille volte: di certo mi avresti regalato come minimo un 110 e lode, senza contare il nobel che ne deriverebbe. Quali basi controllo? Un cromosoma particolare? Un'ansa, un'elica, un ripiegamento? Forse hanno lavorato sugli istoni. Ma, in fondo, sono una pecora condizionata, di certo, anche se vedessi la cromatina che forma le lettere "abbiamo modificato questo punto" non vedrei nulla. Però tu sai.
Io non intendo sparare a zero sull' intero mondo della scienza, ma solo sui soggetti che anzichè studiare seriamente ciò che abbiamo a disposizione, ridicollizzano senza ne cognizione di causa, ne la dovuta serietà, tutta una serie di teorie su cose che una volta catalogate come NON IDENTIFICATE rappresentano un capitolo chiuso su cui non indagare più. QUesti soggetti non si occupano di studiare queste cose per PAURA di essere ridicolizzati ed esclusi, screditati, isolati. Questo atteggiamento e questa reale situazione è sintomo di un sistema malato in cui c'è una forte influenza esterna e conflitti di interessi che dovrebbero portare a porsi dei quesiti.
Sbagli a dire che posso parlare solo di eventi passati e remoti, c'è un' infinità di elementi concreti, che sono anche troppo attuali, utili a sostenere sia la presenza aliena su questo pianeta, sia le mie teorie. Tempo di organizzare e presentare il materiale.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Il fatto che gli americani nel 50 avessero basi segrete non ti fa pensare più alla guerra fredda che ad una cosipirazione aliena?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIl fatto che gli americani nel 50 avessero basi segrete non ti fa pensare più alla guerra fredda che ad una cosipirazione aliena?
C'è un'infinità di basi militari adibite a scopi totalmente slegati a questo fenomeno, mi sembra tanto ovvio da essere futile far capire che non ho mai inteso che tutto l'apparato militare sia concentrato su questo tema.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Sarà un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare ai rod.
I rod sono l'effetto di un basso frame rate della telecamera quando immortala una bereve sequenza in movimento di un insetto allungandone la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un piccolo bastone luminoso sparato come un proiettile.
Tutti hanno pensato subito agli ufo anzi che a un effetto ottico.
Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di ufo?
Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano corpi luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello ufo, e non inteso come oggetto volante non identificato, ma proprio come navicella aliena.
Insomma, più che prove dell'esistenza aliena a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le navicelle aliene sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare agli alieni.
L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.
Un esempio: a Roswelt mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un oggetto volante non identificato, tutti hanno subito pensato agli alieni, invece era semplicemente un pallone aereostatico che serviva a compiere delle misurazioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, un pò come l'attentato dell'11 settembre: se la gente vuole che quelle torri siano crollate a causa di un complotto militare é inutile convincerli del contrario, questo perché la gente vuole il complottismo, vuole che siano gli alieni, vuole che l'apocalisse esista, la verità a volte é anche fin troppo banale per essere accettata ma alla fine la storia ci dimostra che la verità é sempre stata banale.
Comunque tutta questa pappardella non é rivolta a te vegeta^^, lo scrivo in generale anche perché ho letto i tuoi post e ciò che scrivi non é del tutto insensato, pure io mi chiedo ancora come mai in molti dipinti del 500 compaiano dei dischi luminosi che sono in tutto e pertutto uguali a quelli che noi attribuiamo agli alieni.Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 12:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioE che centra questo con quello di cui stiamo discutendo ora?
C'è un'infinità di basi militari adibite a scopi totalmente slegati a questo fenomeno, mi sembra tanto ovvio da essere futile far capire che non ho mai inteso che tutto l'apparato militare sia concentrato su questo tema.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPenso sia evidente a tutti come le masse di pecore siano condizionate a ridicolizzare il fenomeno. Questi documenti storici sono volutamente presenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTi ci rimetti eh? Smettila di parlare, così, non sei assolutamente nessuno per poter parlare agli altri così solo perchè le tue teorie non hanno senso.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSarà un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare ai rod.
I rod sono l'effetto di un basso frame rate della telecamera quando immortala una bereve sequenza in movimento di un insetto allungandone la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un piccolo bastone luminoso sparato come un proiettile.
Tutti hanno pensato subito agli ufo anzi che a un effetto ottico.
Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di ufo?
Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano corpi luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello ufo, e non inteso come oggetto volante non identificato, ma proprio come navicella aliena.
Insomma, più che prove dell'esistenza aliena a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le navicelle aliene sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare agli alieni.
L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.
Un esempio: a Roswelt mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un oggetto volante non identificato, tutti hanno subito pensato agli alieni, invece era semplicemente un pallone aereostatico che serviva a compiere delle misurazioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, un pò come l'attentato dell'11 settembre: se la gente vuole che quelle torri siano crollate a causa di un complotto militare é inutile convincerli del contrario, questo perché la gente vuole il complottismo, vuole che siano gli alieni, vuole che l'apocalisse esista, la verità a volte é anche fin troppo banale per essere accettata ma alla fine la storia ci dimostra che la verità é sempre stata banale.
UAHAHAH, che è la fiera dei luoghi comuni?
HAHAHAHAHAHA
Ti faccio un simpatico discorso analogo al tuo tanto per continuare a ridere:
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioE' un ragionamento un pò cretino, però a me viene da pensare al salumiere.
Il salumiere è l'effetto di una necessità del mercato, quando viene ripreso dalla telecamera che immortala una breve sequenza in movimento mentre lavora e taglia un prosciutto, ne viene allungata la struttura nei suoi fotogrammi e creando l'illusione di un salame luminoso sparato come un proiettile.
Tutti hanno pensato subito a un salame anzi che a un effetto ottico.
Il fatto é: perché pensare sempre e subito che si tratti di salami?
Ho visto un sacco di foto e filmati che mostrano prosciutti luminosi nel cielo ma tra i tanti motivi che possono starci dietro a queste formazioni l'unico allarme che viene lanciato é quello salami, e non inteso come pezzo di carne non identificato, ma proprio come salame.
Insomma, più che prove dell'esistenza dei salami a me sembra piuttosto il frutto di una suggestione collettiva, le fette di salame sono una delle tante teorie che stanno alla base di questi avvistamenti però la gente preferisce subito pensare ai maiali.
L'esperienza invece ci dimostra che molte delle nostre certezze non erano altro che suggestione ed effetti ottici.
Un altro esempio: a Baghdad mi sembra che fu avvistato da centinaia di persone un cumulo di paccotiglia, tutti hanno subito pensato alla paccotiglia, invece era semplicemente un' arma di distruzione di massa che serviva a compiere delle distruzioni, nonostante ciò la gente non ha voluto crederci, e dopo il vergognoso attentato dell'11 settembre addirittura pensava non fosse giusto prevenirsi con un'azione militare, alla fine la storia ci dimostra che le banane volano.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
La tua é forte arroganza perché non hanno mai tenuto armi di distruzione di massa, avevano armi a gas e secondo alcuni armi batteriologiche (si ma niente di hollywoodianamente sofisticato) ma armi di distruzione di massa proprio mai avute, tutta stupida propaganda per bombardarli.
Secondo esperti nemmeno oggi hanno la tecnologia per sviluppare un ordigno nucleare, ma la gente preferisce credere "si, questo te li dicono loro per nasconderlo"
E poi aggiungo una nota per la famosa area 51
"Non vogliono dirci cosa tengono in quella base perché non vogliono metterci al corrente dell'esistenza aliena"
Ma secondo voi sarebbe una mossa intelligente divulgare la lista degli ordigni o dei mezzi sofisticati che progettano in una base militare segreta? tutto ciò che nascondono li dentro non ha nulla di diverso da qualsiasi altra base militare.Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioLa tua é forte ignoranza perché non hanno mai tenuto armi di distruzione di massa, avevano armi a gas e secondo alcuni armi batteriologiche (si ma niente di hollywoodianamente sofisticato) ma armi di distruzione di massa proprio mai avute, tutta stupida propaganda per bombardarli.
Secondo esperti nemmeno oggi hanno la tecnologia per sviluppare un ordigno nucleare, ma la gente preferisce credere "si, questo te li dicono loro per nasconderlo"
mai sentito parlare di ironia? Ora sicuramente credi che io sia convinto che le banane volino.
Ciò che hai detto ora si può analogamente trasporre su quello che hai detto tu prima, dato che sta sullo stesso piano.
Pensare che a Roswell si sia schiantato un pallone metereologico è come restare convinti della storia delle armi di distruzione di massa.Last edited by Prince GAS Vegeta; 20 May 2010, 12:56.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment