Ore 20.30, nessuna avvisaglia ancora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che bello, io domani andrò appositamente in centro ad aspettare l'evento. Spero mi cada una colonna traiana in faccia.
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioComunque sono abbastanza tranquillo di veder rasa al suolo Roma domani,
Comment
-
E' quasi l'una e qui ancora nessun terrrrrrrrrrtyyrrreeeemotpoo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
In caso succeda: addio amici romani, è stato bello avervi con noi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMi sono svegliato, ho guardato fuori e tutto era al suo posto. Per ora ho superato la nottata.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Intanto registrate 2 leggere scosse a Frosinone, preludio della pentola a pressione che sta per esplodere
Last edited by Prince GAS Vegeta; 11 May 2011, 10:38.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ma tipo, se non dovesse succedere nulla in questi giorni, daresti forfait anche per il 2012, oppure continueresti convinto della fine del mondo pur vedendo che anche l'ennesima previsione si è rivelata fallimentare?
Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=eE_oo5xpB4Q
Se pure Giacobbo, un uomo che avrebbe tutti i motivi del mondo per dire il contrario, ammette che quel che circola su internet non è che l'ennesima cretinata catastrofista, direi che ci son ben poche possibilità che Roma possa crollare da qui a poco.
Tra l'altro, quel che emerge è che non c'è mai stata una vera previsione di terremoto, e che quindi è l'ennesima bufala che gira su internet che i creduloni spacciano per verità assoluta.sigpic
Comment
-
ma infatti sono il primo a chiedersi come sia stata associata a bendandi sta cosa
comunque se giacobbo dice che è una bufala c'è da preoccuparsi
per il resto vediamo, se fino al 19 non succede nulla ci sono buone probabilità che nel dicembre 2012 non succeda nulla di eccessivamente rilevante, se non l'avvio dell'unificazione mondiale del NWO e la ripresa economica globale nel febbraio 2013.
sigpic
Comment
Comment