Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma io invece non ho capito perchè amministra una miriade di forum su DB AF, ma soprattutto mi chiedo se l'hanno ultimato 'sto benedetto fan manga!
    Gestisco un solo forum. Ci sono diversi fake che mi impersonano in giro, non confondetemi mnemmeno con PGV2, che è un mio fan.

A causa della mia immane e ammirevole umiltà ho voluto raggiungere una capacità disegnativa decorosa per dedicarmi al fumetto dell'AF. Questo obiettivo è stato raggiunto con questa pagina di test per il recente concorso di Dragonball Multiverse:http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphoto...26633622_n.jpg
    Non è la perfezione, ma posso ritenermi soddisfatto visto che mi considero uno sceneggiatore piuttosto che un drawer.

Attualmente mi sto dedicando ancora attivamente al prequel di DBAF: Dragonball GS - del quale durante questo anno ho rilasciato una "perfect edition" con diverse pagine impresentabili rifatte a nuovo. Maggiori info qui: http://www.facebook.com/pages/dragon...12721995442101 (primo volume finito, secondo volume cominciato un paio di giorni fa)

Metto in risalto una pagina di intermezzo inerente questo topic:

Su DBAF ci saranno novità ad aprile
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      PGV, mentre leggevo il tuo post mi è saltata la connessione. Che sia un segno?
      I tuoi nani sono un segno.

Dimenticavo nell'elenco anche quanto segue:

- inondazioni sulle coste (alcuni parlano di onde di migliaia di metri, reputo più plausibile il centinaio)

- la famosa distruzione di roma e del vaticano con la caduta del papato
      sigpic
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        I tuoi nani sono un segno.
        I tredici nani dell'apocalisse?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          I tredici nani dell'apocalisse?
          13° baktun
          sigpic

Comment

Dunque dunque. L'ipotesi del black out globale non è inverosimile.

Comunque, per essere chiaro non credo FINISCA il mondo, ma non credo nemmeno che non succeda niente. Cosa esattamente, è difficile da stabilire.

Ricordo a tutti che il periodo di rilevanza va da domani fino al 23, pertanto se domani non succedesse nulla di esagerato, siete pregati di non saltare a conclusioni. Domani è l'inizio della "fine", è molto più plausibile che l'apice di interesse sia il giorno 22.

Sia i Maya che Nostradamus indicano in seguito a questi giorni sconvolgenti 400 anni di pace (poi se pace vuol dire pochi sopravvissuti che si metteranno a zappar la terra è da vedere).

Riepilogo le ipotesi di accadimenti:

- Black out globale (causa spiegata dallo scienziato russo della NASA) con relative problematiche - da non escludere nemmeno distruzione delle banche dati di tutto il mondo, compresi i vostri computer, i vostri conti correnti bancari etc.
            - Terremoti rilevanti sparsi per il globo
            - Sbarco degli alieni (in particolare riferimento alla profezia Maya che esplicita il ritorno del dio serpente /rettiliano alla fine del 13° baktun) con conseguenti ripercussioni sulla nostra società
            - Attacco alieno alla terra fake per mezzo del sistema HAARP
            - Visioni mariane/mistiche/demoniache che porteranno masse di persone al suicidio collettivo
            - Inversione asse terrestre
            - La Terra potrebbe cominciare a fermarsi domani e riprendere a girare in senso inverso il 23
            -Tutte queste cose insieme
            [N.B.: in caso di black out globale sarà difficile tenersi informati su cosa succederà in giro per il mondo].

-PGV dal suo bunker
            Quindi sulla base di queste considerazioni, i tuoi pronostici per domani quali sono?

ps: che palle, posto sempre a fine pagina

Comment

• Che venga questa fine. Io rimarrò con la mia famiglia e la mia casa, non ho intenzione di ricorrere a rimedi estremi per affrontare qualcosa che non conosco.

Comment

• Pronostici per domani?

Personalmente mi aspetto una serie di terremoti importanti (sopratutto da mezzogiorno in poi, ma non è da escludere anche prima) e qualche inondazione tipo tsunami.

Dopodomani o domani in serata è plausibile l'arrivo del dio maya rettiliano, con annunci di varia sorta.

L'alternativa è l'attacco alieno fake da parte di HAARP & Co. Ci saranno ologrammi in cielo e vere bombe in terra (bombe atomiche ovunque).

...

Se ci affidiamo alla linea di pensiero tendente all'autorealizzazione umana delle profezie magari domattina Ahmadinejad (o i siriani) si sveglia e nuclearizza Israele e spazza via L'europa...
                sigpic

Comment

• Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico.

Già un ministro Canadese tempo fa aveva fatto dichiarazioni simili, ma sentirle dal presidente di una delle potenze mondiali più potenti del pianeta è notevole.

Ricordo per i non addetti che i rettiliani hanno capacità di shapeshifting e possono assumere forma umana.
                  sigpic

Comment

• Beh, il fatto che le mie iniziali siano ET ha sempre destato qualche sospetto, ma finora non mi avevano ancora sgamata.

Comunque mi sa che l'erba pipa va alla grande anche fuori dalla Terra di Mezzo.
                    sigpic

Comment

Se vi è sfuggita la notizia sappiate che recentemente il presidente russo Medvedev ha dichiarato testualmente che gli alieni non solo esistono, ma che sono tra noi da tempo e che si confondono tra di noi. E ce ne sono talmente tanti, che se si sapesse il numero si diffonderebbe il panico.

Già un ministro Canadese tempo fa aveva fatto dichiarazioni simili, ma sentirle dal presidente di una delle potenze mondiali più potenti del pianeta è notevole.

Ricordo per i non addetti che i rettiliani hanno capacità di shapeshifting e possono assumere forma umana.
                      Ma credi anche a tutta la storia della cancellazione della memoria (Sei un rettiliano, solo che non lo sai, ti hanno cancellato la memoria per permetterti di integrarti meglio nella società) oppure sono coscenti della situazione attuale?

Sai che figata scoprire di essere rettiliano? Si cambia vita! Spero che però non mi mettano ai "lavori forzati"

Comment

• Apparte Roma, Girano voci anche sulla parte sud del Texas come zone colpite da una qualchè calamità molto rilevante.

Si, anche gli asteroidi non sono esclusi.

Ricordo inoltre che Nibiru ( noto come Eris) è vicino. Prende nome dalla dea della discordia, pertanto se ultimamente avete litigato parecchio e con facilità molto probabilmente avete subito la sua influenza astrale negativa.

Ottima l'erba pipa, sisi
                        sigpic

Comment

• +1 solo per dire che ci sono anche io e aspetto impaziente la mezzanotte per trollare PGV.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            +1 solo per dire che ci sono anche io e aspetto impaziente la mezzanotte per trollare PGV.
                            Ma guarda che c'è tempo fino al 23 dicembre (sembra la pubblicità di una concessionaria...)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
                              Ma credi anche a tutta la storia della cancellazione della memoria (Sei un rettiliano, solo che non lo sai, ti hanno cancellato la memoria per permetterti di integrarti meglio nella societ&#224 oppure sono coscenti della situazione attuale?

Sai che figata scoprire di essere rettiliano? Si cambia vita! Spero che però non mi mettano ai "lavori forzati"
                              La memoria è facile da manipolare, come lo è la mente umana in genere. In giro ci sono tantissimi killer programamti inconsapevoli, che attivati a comando, magari anche con una telefonata, possono prendere e andare a fare una strage.

Tornando alla tua domanda, è difficile non sapere di essere un rettiliano, è plausibile non sapere di essere un ibrido umano/rettiliano invece.

Molti di noi sono alieni ( un primo indicatore anche se non una garanzia è il sangue rh 0- negativo e la presenza massiccia di persone in famiglia con questo gruppo sanguigno - come nel mio caso ).
                              Last edited by Prince GAS Vegeta; 20 December 2012, 21:27.
                              sigpic

Comment

• PGV, tu hai il compito di far sopravvivere lo storico manga note come Dragon Ball e di farlo leggere agli alieni

Sono RH 0- D:

Comment

Working...
                                X