Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Credo bene, anche se è da qualche ora che il cielo si è oscurato
    qua la chiamano ''notte''
    se vedete un grosso agglomerato di nuvole sono io che ho petato.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      ma che diavolo, sembrano le canzoni da chiesa evangelica

ps: vedendo il link mi aspettavo avessi riportato il video che ho postato poco fa su fb
      Sì, ma questa era più idonea alla risposta di "E fuori è buoio".
      E poi per il rispetto di un grande scrittore come Caparezza non posso rispondere con lui ad una canzone di Tiziano Ferro

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Quanti topic hanno superato le 100 pagine sul forum? XD
      Nessun argomento fisso si è mai lontanamente avvicinato a tutte queste pagine.
      I topic che hanno superato le 100 pagine sono stati tutti tornei, one shot e cose varie, ovvero topic che andavano sempre rinnovati nel contenuto. Qui invece è sei anni che parliamo di rettiliani e fine del mondo dalla prima all'ultima pagina

Avrò nostalgia di questo topic, infatti spero che hai già pensato a come uscirtene da questa situazione nel caso non ci sia nulla di strano entro il 23 e hai in mente di creare un nuovo topic dove con grandi argomentazioni, stile vecchi tempi, annunci la prossima fine del mondo

Comment

Avrò nostalgia di questo topic, infatti spero che hai già pensato a come uscirtene da questa situazione nel caso non ci sia nulla di strano entro il 23 e hai in mente di creare un nuovo topic dove con grandi argomentazioni, stile vecchi tempi, annunci la prossima fine del mondo
        No, in realtà questo tipo di discorsi sono i diffidenti (in questo caso noi) a perderli in partenza, per definizione loro potendo utilizzare il bonus del "se ti fidi di me, succede" possono rimandare quello che vogliono a quando vogliono.

Comment

Tranquillo che tanto si inventano presto altre date e altri misteri da risolvere(cit.) e questo topic sarà più vivo che mai (perlomeno per far presente all'utenza sveglia la ridicolaggine di queste tesi dal 2006 a oggi.)
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Non c'è da aver paura, la Nokia ve lo assicura!

...Anche se devo dire che se mi cadesse per terra, rischierei di iniziare io stessa una nuova Apocalisse!
            Swen
            Quote:
            questo topic sarà più vivo che mai (perlomeno per far presente all'utenza sveglia la ridicolaggine di queste tesi dal 2006 a oggi.)
            Seh...Buon Natale!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=X-a4PRXkFNA

Marò, che ricordi. Saranno almeno 15 anni circa che non la sento *__*
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Seh...Buon Natale!
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Comment

• A quest'ora dovremmo essere nell'occhio del ciclone...in tutti i sensi.

Elusys

Comment

• Spoiler:
                      Spoiler:
                      Buon Natale ai Maya e a tutti i boccaloni!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• se domani non succede nulla, il 24 vi svelerò qualcosa di sconvolgente
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Uh uh, non vedo l'ora

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            se domani non succede nulla, il 24 vi svelerò qualcosa di sconvolgente
                            Che il 25 ci sarà la discesa sulla Terra di Babbo Natale. old story, bro'

Comment

• Faccio presente che i vari topic scandalo, aperti anche a distanza di anni perché erano argomenti sempreverdi finché i poteri forti non li hanno nullificati con la forza, detenevano una media di post al minuto immensamente superiore a questo e che soprattutto il secondo avrebbe abbondantemente superato le 100 pagine in un'altra mattinata se non fosse stato lockato come gli altri (e riunendoli tutti assieme si ottiene già qualcosa di epico), quindi PGV è in realtà un dilettante.
                              Last edited by Connacht; 22 December 2012, 23:41.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• ma io detengo l'unlockable power
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X