Secondo me vi sta trollando di brutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma sì, magari ci credeva all'inizio ma è da almeno un anno e mezzo che trolleggia.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSecondo me vi sta trollando di brutto.
Mi par che ci sia un'unica persona qui che continua a dargli corda seriamente. Per gli altri è pura derisione.
Comment
-
Io mi chiedo...scusate...il PERCHE' sia sopravvissuto tanto un topic di TROLLAGGIO puro..quando alcuni miei topic...MOOOLTO PIU' SERII...(per esempio...cosa è nato prima, l'uovo o la gallina? )venivano sbrigativamente "cestinati"! Ma...credo...anzi, sono convinta...che si avesse più paura del mio...flame... !!! invece questa SANA conversazione sul nulla assoluto è andata avanti...perchè..PRIVA di flame...ma CHE ABBONDA solo di un ammasso di sciocchezze MADORNALI dette tanto per ammazzare il tempo...prima che il tempo ammazzi noi medesimi !QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi, calma, che non voglio essere costretta a dare cartellini in questo topic. Evitiamo insulti personali, grazie.
Dunque, che questo sia tutto un trolling lo capisco, ovviamente, ma finché la fine del mondo viene tratta come normale argomento di discussione non ho motivo di vietarvi (e di vietarmi, perché fino a prova contraria sono anch'io un utente) un po' di sano svago.
Bisogna però avere un minimo di tatto, altrimenti sì che inizio a tener contro dei comportamenti da troll e ad agire di conseguenza. Non mi dilungo oltre, spero davvero che non ci sia bisogno di spiegare perché associare una strage di bambini a una profezia diffusa dai media nei programmi di serie Z sia di pessimo gusto.
Torniamo a parlare dei politici rettiliani, vah.sigpic
Comment
-
Questo è uno dei thread più belli che abbia mai letto in vita mia.
Grazie a tutti.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSecondo me vi sta trollando di brutto.
Comment
-
Faccio io un breve excursus sulla storia di questo topic per chiarirvi le idee
Delle 115 pagine raggiunte fin'ora, il vero topic lo potete vedere solo in 22 pagine, ovvero le prime 22. Era il 2006 quando le idee di PGV erano chiare, probabilmente l'unico periodo in cui lui stesso ci credeva veramente.
Il topic venne ripreso due anni dopo, nel 2008, e già lì si vedeva un PGV cambiato, lui stesso dice che le opinioni sono cambiate e non vuole più dedicarsi a quest'argomento. Fa un unico post per chiarire questa situazione e sparisce.
Ma il topic viene ancora ripescato due anni dopo, nel 2010, a questo punto PGV nota che le sue vecchie idee sono rimaste impresse e quindi decide di ritornare a parlarne, un po' per divertimento, un po' per troll, un po' per continuare a parlare di quell'argomento che tanto lo aveva affascinato in passato.
Solo che dai suoi post si notava la differenza, ormai non era più quello di una volta, in quei 4 anni di distanza era cambiato, il seguente post di ghonnen di quel periodo riassume più che bene la situazione:
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioComunque non c'è neanche più gusto...sono passati troppi anni dall'apertura di questo Topic, ed è normale che pure uno come PGV maturi col tempo.
Ormai non è più lo stesso ragazzuolo spensierato che parlava di Rettiliani e Elohim, è un uomo, e il tempo dei sogni è finito.
La verità è che nemmeno lui crede più al 2012, e da come si evince tra le righe dei suoi ultimi post, è il primo che trolla quel che c'è scritto in questo Topic.
Non c'è gusto, in questa società facebookdipendente non c'è spazio per il vecchio PGV, di lui rimane solo un uomo amareggiato costretto a privarsi delle proprie convinzioni e annaspare nella mediocrità della normalità.
Ormai questo topic è diventato un futile protrarsi del dolore che attanaglia PGV, e noi, come i più insulsi miscredenti, sbeffeggiamo e irridiamo un uomo disarmato.
Così dal 2010 in poi continuò con questo trollaggio fino ad ora...
Le sue risposte a questi ultimi post infatti non sono da lui, è evidente che ormai ci sta solo scherzando sopra pure lui...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, va beh, certi scherzi hanno un limite però.
Fai pure tutte le teorie che vuoi, da Obama al papa, ma tieni fuori la cronaca nera, almeno. Non credo che se tu fossi il padre di uno di quei bambini ti piacerebbe sentirti dire che la colpa è dei Maya, eh. Un po' di rispetto per le vittime.
Semplicemente sto dicendo che la madre dell'assassino aveva la casa piena di armi perchè era certa dell'arrivo dell'apocalisse il 21 dicembre 2012.
Tutto questo discorso serviva ad evidenziare che MOLTA gente ha preso questa faccenda MOLTO più seriamente di me.
-------------
Ora, tornando a noi, aldilà degli scherzi. Anche se trollo su alcune risposte, c'è decisamente del vero in quanto ho scritto il 24 dicembre.
Le profezie di per se sono da prendere con le pinze, ma trovo seriamente allarmanti sia le apparizioni Mariane (che ricordo danno tutto per perduto da qui a 30/40 anni) sia le tensioni socio-politiche che stanno per portarci nella terza guerra mondiale (forse da febbraio come qualcuno ha ricordato poc'anzi), sia la reale presenza aliena dei rettiliani sul nostro pianeta.
I sacrifici umani, la tortura psicologica, le sette asservite più agli alieni che a satana di quanto possiate immaginare... queste sono realtà che ho potuto anche toccare con mano... conosco persone non umane e ho visto i danni che possono fare sulla psiche umane, le visioni che possono provocare.
Che ci crediate o meno, io stesso sono uscito da un programma oscuro che muove le sue pedine sul piano astrale, più che in quello che conoscete comunemente. Per chi ha letto qualcosa del docente dell'Università di Pisa, Corrado Malanga, questo potrebbe suonare famigliare. Non ho approfondito più di tanto nemmeno io, perchè il CUN si intromette troppo e li la massoneria è di casa, ma mi tornano molte tessere di questo puzzle.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Conosci persone non umane in che senso? Rettiliani?
Comment
-
Ci sono molti ibridi tra noi, e tanti sono anche coscienti di ciò che sono. Conosco una ragazza che può girare il collo di 180 gradi e che ha una lingua lunga 30 cm.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioCi sono molti ibridi tra noi, e tanti sono anche coscienti di ciò che sono. Conosco una ragazza che può girare il collo di 180 gradi e che ha una lingua lunga 30 cm.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment