Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da notare come Jenny riesca ad essere OT addirittura in un topic come questo...
    COMUNQUE, un po' di pazienza, un paio di settimane e sapremo se sarà davvero 'sto Petrvs Romanvs Secvndvs a diventare papa, se così fosse, io ho un bel bunker sotterraneo e anche la capsula di fuga d'emergenza per il Texas [cit.]

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      Da notare come Jenny riesca ad essere OT addirittura in un topic come questo...
      COMUNQUE, un po' di pazienza, un paio di settimane e sapremo se sarà davvero 'sto Petrvs Romanvs Secvndvs a diventare papa, se così fosse, io ho un bel bunker sotterraneo e anche la capsula di fuga d'emergenza per il Texas [cit.]
      veramente questo topic è già TUTTO OT,perchè la fine del mondo non esiste! e nemmeno quei mostriciattoli che avete tanto conclamato...la donna col collo lungo! ahahahahha! li vedo solo nei videogiochi! ah, no, scusate, con la lingua lunga! ahahaha! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1155 P.s: e perchè Evil può parlare del Papa e io no E' vietato? ahaha!
      Last edited by jenny56; 12 February 2013, 17:47.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        Le iniziali maiuscole son un messaggio per gli alieni?
        No è un messaggio per Al Arreug Nari, un simpatico amico di Ratzi.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          veramente questo topic è già TUTTO OT,perchè la fine del mondo non esiste!

La profezia Maya ha toppato, ma MAYA = UNICA FINE DEL MONDO POSSIBILE è ridicolo.

Se leggessi quanto ho già detto questa beffa del 21 dicembre 2012 è servita per screditare qualunque evento del futuro prossimo relativo alla fine del mondo. L'anticristo ha deviato la realtà prendendosi gioco di tutti, e ora che il mondo è in suo dominio come non mai si preparara al rito Molochiano.

Non dimenticate le gesta del survivalist che ha rapito un bambino negli USA poco tempo fa (pace all'anima dell'autista dello scuolabus), voleva attrarre l'attenzione sul conflitto atomico imminente.
          sigpic
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            No è un messaggio per Al Arreug Nari, un simpatico amico di Ratzi.
            Devo intuire qualcosa dal nome, cercarlo su google o posso contare su una tua approfondita descrizione del personaggio?
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Ragazzi, calma, si può discutere anche senza passare agli attacchi personali.
              Va contro i principi di questo topic.

Comment

• Questo topic stesso è un attacco personale. Alle intelligenze di chi lo legge.

Comment

• Non mi pare. Il discorso è partito dalla condivisione di teorie molto più credibili della realtà che vi propinano i media.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

La profezia Maya ha toppato, ma MAYA = UNICA FINE DEL MONDO POSSIBILE è ridicolo.

Se leggessi quanto ho già detto questa beffa del 21 dicembre 2012 è servita per screditare qualunque evento del futuro prossimo relativo alla fine del mondo. L'anticristo ha deviato la realtà prendendosi gioco di tutti, e ora che il mondo è in suo dominio come non mai si preparara al rito Molochiano.

Non dimenticate le gesta del survivalist che ha rapito un bambino negli USA poco tempo fa (pace all'anima dell'autista dello scuolabus), voleva attrarre l'attenzione sul conflitto atomico imminente.
                    Sarà...egregio....PGV...(chissà perchè...il tuo nick mi ricorda i PvP dei videogiochi!) ma io rimango miscredente...sono come S. Tommaso...quando succederà...se succederà...ci crederò! Per adesso vedo solo la realtà nel suo scorrere monotona e senza sorprese....che barba e che noia! (ctz.)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ma Petrus Romanus non potrebbe semplicemente significare Papa di Roma?
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• No, è una "prematurata".
                        sigpic

Comment

• Il bello è che PGV non si arrende mai...quando mai ha avuto ragione o ha detto qualcosa di giusto? Quand'è che è avvenuto qualcosa che riteneva sicuro al 100%?
                          PGV, sei il Berlusconi del forum, prometti cose grandiose e poi deludi sempre tutti

Comment

• PGV ci ridarà l'IMU, vero?
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              PGV, sei il Berlusconi del forum, prometti cose grandiose e poi deludi sempre tutti
                              In realtà sarebbe più corretto: "prometti tante cose grandiose ma tutti sanno già che non si avvereranno."
                              sigpic

Comment

• In realtà il terremoto c'è stato, solo che l'hanno spostato in Spagna.

Poi ho predetto l'inizio di un sconvolgimento a febbraio 2013 e questo sta avvenendo, anche se capisco che agli occhi di profani l'allontanamento di un papa possa sembrare nulla di che. Il punto è che vi è implicata la distruzione della chiesa e di roma, primo segno della fine e introduzione alla terza guerra mondiale.

sigpic

Comment

Working...
                                X