Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco, se mettete Montesi direi che questo topic non ha raggiunto il fondo, l'ha proprio raschiato di brutto.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      che accozzaglia di sciocchezze! ma forse c'è un fondo di verità...non solo la guerra incombente fra gli Usa e la Siria...ma anche lo spread in Italia che risale...non c'è da stare allegri...no, no... http://www.ilmessaggero.it/ECONOMIA/...e/318991.shtml è la fine...preparo la valigia...

E ti preoccupi dello spread che è una cazzata colossale senza senso?

Sono ben altre le cose preoccupanti, non vedo l'ora di veder saltare per aria gli F-35 con qualche starnuto di un talebano, lol.

Tra l'altro domani ci sarà da ridere con Berlusca.
      Last edited by Prince GAS Vegeta; 27 August 2013, 11:52.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        E ti preoccupi dello spread che è un cavolino d Bruxelles colossale senza senso?

Sono ben altre le cose preoccupanti, non vedo l'ora di veder saltare per aria gli F-35 con qualche starnuto di un talebano, lol.

Tra l'altro domani ci sarà da ridere con Berlusca.
        Naturalmente...ero ironica...ma mica tanto...sottovaluti lo spread? Spread = crisi = disoccupazione = aumento della tendenza a delinquere...e, infine...se mi tagliano la bolletta non mi potrò connettere per dire cavolate nei forum come tanti altri! E, naturalmente...sono più preoccupata per i terremoti che si sentono più spesso e per la guerra in Siria...che potrebbe, dico potrebbe....scatenare una reazione a catena di guerre in tutto il mondo! E non mi parlare dei Talebani... che con le loro idee da uomini delle caverne e religione estremista...stanno rovinando il mondo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non capisco PGV, qualche pagina indietro avevi predetto questo:

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          GUERRA IN MEDIO ORIENTE
          Nella primavera 2013, scoppierà quindi una guerra tra la NATO (Israele e Stati Uniti) e l’Iran, il quale è alleato con le superpotenze Russia e Cina, oltre che con altri paesi arabi. Lo stretto di Hormuz (dal quale passa metà del petrolio mondiale) verrà chiuso dall'Iran all'indomani dell'attacco e questo causerà immediatamente una paralisi planetaria, sia energetica sia economica. Senza petrolio tutto il mondo si fermerà, non ci saranno rifornimenti di cibo o di acqua e vi sarà una lotta feroce per la sopravvivenza. L'iran ricorrerà all'arma atomica.

OSTILITA' TRA ISLAMICI E CRISTIANI E ASSALTO AL VATICANO
          A causa del conflitto tra Occidente e mondo islamico, dappertutto scoppieranno ostilità, odio e violenze tra mussulmani e cristiani/occidentali. Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Nuovo Papa fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).
          Ma non mi pare che le cose siano andate così (come anche la questione del dicembre 2012). Perché queste teorie continuano a non avverarsi?

Comment

• La vera domanda è perché ci sia ancora questo topic.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• La verà domanda è perchè non crederci.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Nuovo Papa fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).
                qual'è la novità? Il Papa è sempre in giro per il mondo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  La verà domanda è perchè non crederci.
                  Perché non sono un fesso vale come risposta?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Non capisco PGV, qualche pagina indietro avevi predetto questo:

Ma non mi pare che le cose siano andate così (come anche la questione del dicembre 2012). Perché queste teorie continuano a non avverarsi?
                    Ci sono dei dettagli variabili.

Ma non si può dire che questa estate non siano aumentate esponenzialmente le ostilità tra cristiani e fratelli musulmani (ricordo i cristiani copti uccisi). Inoltre Ho parlato chiaramente di un conflitto tra Usa+occidente e Siria, Iran, Russia, Cina, cosa che sta cominciando.

Hanno anche minacciato attacchi in europa con gas letali, cosa di cui in parte accennavo, anche se con toni fantasiosi (ma non si sa mai passino anche alle cose da me citate).

Quando L'iran attaccherà, lo stretto di Hormuz verrà chiuso, e ciò che ne consegue l'ho detto.

VI rendete conto o no che stiamo a parlare di una pizza e mi state a sindacare se c'è su il salamino o il wurstel?
                    sigpic
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      qual'è la novità? Il Papa è sempre in giro per il mondo!
                      E' andato in sud america, chi ha fatto la previsione pensava fosse scappato
                      sigpic

Comment

• Ebbene sì, è stato bello finché è durato, ma anche le cose più longeve prima o poi sono destinate al declino.

Una pagina indietro ho scritto questo post:

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Ecco, se mettete Montesi direi che questo topic non ha raggiunto il fondo, l'ha proprio raschiato di brutto.
                        Questo era ovviamente un commento specifico, ma sono convinta che sia rappresentativo delle ultime tristi evoluzioni di questa discussione. Nel momento in cui anche l'autore, vedendo che le sue ennesime profezie non si sono avverate, si mette palesemente a inserire teorie complottiste di cui ride lui stesso, direi che il topic perde del tutto la sua funzione, ammesso che ne abbia mai avuta una.

Gli altri utenti, d'altra parte, utilizzano da tempo questa discussione con il solo pretesto di lanciare frecciatine e insulti gratuiti.

Ma non temete, come il mio collega Majin Broly mi riferisce in privato, se il mondo dovesse finire davvero riapriremo la baracca.

Ci vediamo all'Apocalisse.
                        sigpic

Comment

Working...