Ecco, se mettete Montesi direi che questo topic non ha raggiunto il fondo, l'ha proprio raschiato di brutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RETTILIANI vs. ELOHIM. Con chi vi schierereste se le mie teorie fossero esatte?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioche accozzaglia di sciocchezze! ma forse c'è un fondo di verità...non solo la guerra incombente fra gli Usa e la Siria...ma anche lo spread in Italia che risale...non c'è da stare allegri...no, no... http://www.ilmessaggero.it/ECONOMIA/...e/318991.shtml è la fine...preparo la valigia...
E ti preoccupi dello spread che è una cazzata colossale senza senso?
Sono ben altre le cose preoccupanti, non vedo l'ora di veder saltare per aria gli F-35 con qualche starnuto di un talebano, lol.
Tra l'altro domani ci sarà da ridere con Berlusca.Last edited by Prince GAS Vegeta; 27 August 2013, 11:52.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioE ti preoccupi dello spread che è un cavolino d Bruxelles colossale senza senso?
Sono ben altre le cose preoccupanti, non vedo l'ora di veder saltare per aria gli F-35 con qualche starnuto di un talebano, lol.
Tra l'altro domani ci sarà da ridere con Berlusca.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Non capisco PGV, qualche pagina indietro avevi predetto questo:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioGUERRA IN MEDIO ORIENTE
Nella primavera 2013, scoppierà quindi una guerra tra la NATO (Israele e Stati Uniti) e l’Iran, il quale è alleato con le superpotenze Russia e Cina, oltre che con altri paesi arabi. Lo stretto di Hormuz (dal quale passa metà del petrolio mondiale) verrà chiuso dall'Iran all'indomani dell'attacco e questo causerà immediatamente una paralisi planetaria, sia energetica sia economica. Senza petrolio tutto il mondo si fermerà, non ci saranno rifornimenti di cibo o di acqua e vi sarà una lotta feroce per la sopravvivenza. L'iran ricorrerà all'arma atomica.
OSTILITA' TRA ISLAMICI E CRISTIANI E ASSALTO AL VATICANO
A causa del conflitto tra Occidente e mondo islamico, dappertutto scoppieranno ostilità, odio e violenze tra mussulmani e cristiani/occidentali. Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Nuovo Papa fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).
Comment
-
Comment
-
Durante queste ostilità e le rivolte in Europa, a Roma il Vaticano verrà assaltato e saccheggiato. Il Nuovo Papa fuggirà via dall’Europa (primavera-estate 2013).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioLa verà domanda è perchè non crederci.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon capisco PGV, qualche pagina indietro avevi predetto questo:
Ma non mi pare che le cose siano andate così (come anche la questione del dicembre 2012). Perché queste teorie continuano a non avverarsi?
Ma non si può dire che questa estate non siano aumentate esponenzialmente le ostilità tra cristiani e fratelli musulmani (ricordo i cristiani copti uccisi). Inoltre Ho parlato chiaramente di un conflitto tra Usa+occidente e Siria, Iran, Russia, Cina, cosa che sta cominciando.
Hanno anche minacciato attacchi in europa con gas letali, cosa di cui in parte accennavo, anche se con toni fantasiosi (ma non si sa mai passino anche alle cose da me citate).
Quando L'iran attaccherà, lo stretto di Hormuz verrà chiuso, e ciò che ne consegue l'ho detto.
VI rendete conto o no che stiamo a parlare di una pizza e mi state a sindacare se c'è su il salamino o il wurstel?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioqual'è la novità? Il Papa è sempre in giro per il mondo!sigpic
Comment
-
Ebbene sì, è stato bello finché è durato, ma anche le cose più longeve prima o poi sono destinate al declino.
Una pagina indietro ho scritto questo post:
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEcco, se mettete Montesi direi che questo topic non ha raggiunto il fondo, l'ha proprio raschiato di brutto.
Gli altri utenti, d'altra parte, utilizzano da tempo questa discussione con il solo pretesto di lanciare frecciatine e insulti gratuiti.
Ma non temete, come il mio collega Majin Broly mi riferisce in privato, se il mondo dovesse finire davvero riapriremo la baracca.
Ci vediamo all'Apocalisse.sigpic
Comment
Comment