Originariamente Scritto da .*+Vale+*.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioOooooooh finalmente vedo la faccia del newsletter di DBA!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioflick con quella faccia puoi fare la iena XDE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
solitamente tiro fuori la digitale per occasioni tipo cene o festini.. notare bicchieresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Fuma, fù!sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioinfatti, è un universo fantastico quello della musica...ora mi sto dilettando cn quella elettrica!!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment