Beeeellissima Velka!! *________*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSara... e i codini? U_Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggioun tizio che comincia per s
ma siamo su DBA qui è VegetaDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggiooooohhhhh...........wow!
Grazie......ora la sconvolta sono io.........ma non credi di aver usato un aggettivo esagerato per me?
GrazieeeeeeeeeeE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Grazie in ogni caso.....
Comunque non hai visto altre cose di me...altrimenti cambieresti idea!
Per esempio...la mia enorme statura.... ()Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioGrazie in ogni caso.....
Comunque non hai visto altre cose di me...altrimenti cambieresti idea!
Per esempio...la mia enorme statura.... ()
Con questo ho detto tutto (o quasi) .E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioGrazie mille;*
Anche tu sei davvero bellissima nell'ultima foto(come sempre)^_-
Le foto della vacanza in Egitto quand'è che le posti? *_*
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggiograzie
Anche tu sei bella bella....e le foto che fai sono meravigliose....x non parlare del tuo stileeee! (Io mi metto quasi sempre le prime cose che mi capitano.... )
Bella tutta.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiotina-18 e videl 92 c'è 1 messaggio x voi:
SIETE CALDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da flickRicorda non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
Con questo ho detto tutto (o quasi).
Perchè non posti una tua foto? O l'hai già fatto?Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAnche questo è vero.....grazie!
Perchè non posti una tua foto? O l'hai già fatto?
Quasi,quasi, sembra che io ci stia provando , ti giuro che non è così (o forse si )E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioDopo aver letto questo e dopo aver letto la tua firma posso solo rimanere basito.
beh ho dtto semplicemente la verità.......
cmq la mia firma è 1a battuta del film dodge ballIPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
Comment