è un punto, post idiota.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioEomi io subito ho fatto uno screensever se vi piace (dicco alle femmine) ve lo potete mettere come sfondo, naturalmente scherzo.
Questa è la prima volta che metto una mia foto!!!
Spoiler:http://img387.imageshack.us/my.php?image=sfbv3.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiolo metteranno di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVidel92 sei bellissima
grazie 1000^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Scherzi, vero?
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioche notizia terribile, è stato rotto il cazzo a freezer the immortal.
Ora subiremo la sua ira suprema!
Videl, sei molto carina... mica 92 è la tua data di nascita? se lo è sembri più grande
grazie...si si...92 è il mio anno di nascita^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiooggi ho intenzione di decimare gli utenti del forum...madò come sono venuta male-.-
Videl.... Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!
......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioVidel.... Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!
......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!
a parte tutto secondo me sono venuta malissimo.....poi già di mio nn sono x niente fotogentica-.-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment