è un punto, post idiota.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioEomi io subito ho fatto uno screensever se vi piace (dicco alle femmine) ve lo potete mettere come sfondo, naturalmente scherzo.
Questa è la prima volta che metto una mia foto!!!
Spoiler:http://img387.imageshack.us/my.php?image=sfbv3.jpglo metteranno di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiolo metteranno di sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVidel92 sei bellissima
grazie 1000^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Scherzi, vero?
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioche notizia terribile, è stato rotto il cazzo a freezer the immortal.
Ora subiremo la sua ira suprema!
Videl, sei molto carina... mica 92 è la tua data di nascita?se lo è sembri più grande
grazie...si si...92 è il mio anno di nascita^^
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiooggi ho intenzione di decimare gli utenti del forum...madò come sono venuta male-.-
Videl....Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!
......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioVidel....Se in quella foto sei venuta male.... mi dai il tuo indirizzo che ti voglio conoscere dal vivo?!?!
......no...no!... NO METTETE GIU' QUEI FORCONI!!! SCHERZAVOOOO!!!!!grazie^_^
a parte tutto secondo me sono venuta malissimo.....poi già di mio nn sono x niente fotogentica-.-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment