Originariamente Scritto da flick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMayumi assomigli molto a Laura della soap opera Tempesta d'Amore!
Comunque molto carina! ^__^"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioStraquoto!!! Sei molto carina!!sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcus Fenix Visualizza MessaggioMayumi sei veramente una bella ragazza,complimenti ^_^
Beh grazie anche a te!Last edited by Mayumi; 08 April 2007, 12:46.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomamma mia! possibile ke nn ce n'è una brutta in questo forum!!ke bello!! faremo il forum cn le donzelle più carine!!!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioVaga somiglianza con il tuo avatar :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomamma mia! possibile ke nn ce n'è una brutta in questo forum!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza MessaggioCarino mistic Gohan"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment