cmq davvero basta OT (ma Katy nn ti sto dando sempre ragioneXD) cmq...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioqui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
Ovviamente scherzo...Bianza, il suo aspetto fisico non è del tutto fiacco...Facciamo un esempio...Hai presente il tronco??? Ecco, sono gli estremi che non vanno!!!
Ovviamente Star sa che scherzo e che sotto sotto lo amo. U_U
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_Usigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
mayumi che carina che sei!!...piacere alex....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
@ Mayumi: te lo dissi milemila anni fa e te lo ripeto, sei davvero troppo carina, anche perché nella prima foto postata nonsoperché mi ricordi Lana Lang di Smallville (Kristen Kreuk), che è alquanto bona™ U_U
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSecondo me, è la sosia perfetta di Laura Mahler di Tempesta d'Amore. U_U
NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosecondo me è bona e basta!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioSemplicemente quotarti sarebbe una offesa per mayumi,sei troppo squallido nel definirla taleNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioe come dovrei definirla?!?! un prodigio della natura, la musa ispiratrice della bellezza?? questo sarebbe squallido!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosubito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggioot-Hai raggione,stiamo andando oltre-ot
Nei prossimi giorni vi posterò le mie foto,così vi farò prendere un colpo di cuore a tutti.sigpic
Comment
Comment