Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
    se competi con me vinci..
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      qui ti sbagli,ho già detto e ribadisco che sono brutto da far paura,potrei persino competere con uno shinigami!
      "...Oh Star,sebbene il tuo aspetto fisico non sia il massimo il tuo spirito è bellissimo e simpaticissimo" Ok,adesso ritorno nelle tenebre
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

      Comment


      • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        Ho capito siete gelosi,perche a mayumi gli faccio i complimenti e a voi no?Rimedio subito,Super Baby Katy sei una gran bella ragazza,alessandro330 che dire scommetto che le raga ti stanno incollate,infine Star Platinum la tua foto non l'ho ancora vista ma scommetto che non sei niente male (io no gay)Spero che ora siate tutti felici
        Perché devo sempre finirci io??
        sigpic

        Comment


        • grazie a tutti de nuevo
          sigpic

          Originariamente Scritto da gogeta 95
          fatti bannare tu strinz ombecille

          Comment


          • Sei molto molto molto carina^^ (ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum ) cmq complimenti^_________^
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

            Comment


            • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              (ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum )
              Non so perché, ma mi sono sentito di quotare questa affermazione.........

              SBK sefeifi lafa pifiùfù befellafa!!!(opinione personale eh, niente di che)
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • evviva la mia tessoooraaaa
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                  Sei molto molto molto carina^^ (ma la + gnokka è SBK W la mia tesora del forum ) cmq complimenti^_________^
                  Mi sento tirata in causa! XDD Grazie teshora! ;* Ma non sono l'unica neh! Siamo tutte gnocche qui dentro! U__U

                  Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Non so perché, ma mi sono sentito di quotare questa affermazione.........

                  SBK sefeifi lafa pifiùfù befellafa!!!(opinione personale eh, niente di che)
                  Si.. Il richiamo della natura eh?

                  SBK sefeifi lafa pifi&#249;f&#249; befellafa!!! <--- Che cos'&#232; questo fir&#236; frul&#224;?
                  sigpic

                  Comment


                  • penso sia il fafallino cofomufunquefe ifiofo qufuofotofo cofon GiafanlufucafaXD
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

                    Comment


                    • mayumi... che dire... sei bellissima! O.o
                      e pure le altre non scherzano mica eh! (soprattutto sbk)

                      /ecco adesso me arrossisce tutto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                        penso sia il fafallino cofomufunquefe ifiofo qufuofotofo cofon GiafanlufucafaXD
                        Si, infatti!

                        Brava lo conosci!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                          penso sia il fafallino cofomufunquefe ifiofo qufuofotofo cofon GiafanlufucafaXD
                          Mhuahuahuahuah ma cos'èèèèèèèèèèèèèèè XDD

                          a Vege: Grazie tesoro ;*
                          sigpic

                          Comment


                          • ha ragione la tessora (ql ke kandider&#242; all utenta XD + bella del forum assieme a Videl92) XD parliamo italiano ke &#232; meglio (alla quattrocchi)

                            cmq Gianlu lo so il farfallino.. ma mi ci sn voluti anni di esperienza x impararlo XD
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

                            Comment


                            • Farfy che? XD
                              Dai non andiamo troppo OT, senn&#242; la zia Frah ci catta.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                Si.. Il richiamo della natura eh?
                                No, non sono un animale!!
                                Ho fatto solo una considerazione.

                                Comunque, il farafallino si ottiene mettendo alla fine di ogni sillaba la sua vocale preceduta da f.
                                Es:

                                bella--------->befellafa
                                Last edited by Gianluca; 08 April 2007, 21:33.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X