è vero è la + bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioè vero è la + gnocca
è Conte per caso?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiominchia quale garbo...
è Conte per caso?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono è Conte-Duca
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioMayumi sei carinissima!non so come descriverti!se c'è un aggettivo per descriverti dimmelo perchè io nn lo so!
Comment
-
is impossible
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioindescrivibilmente bellaSpoiler:Spoiler:Spoiler:12 da compiere il 27 giugno
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioe si hai 12 anni accimenta quelle dell'età tua..soprattutto se poi è come la maggior parte delle ragazzine che guardano l'età prima di ogni cosasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioMayumi sei carinissima!non so come descriverti!se c'è un aggettivo per descriverti dimmelo perchè io nn lo so!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioveramente nn è proprio cosìO.o.....cioè.....nn è ke appena vedo un ragazzo dico"ma....kissà quanti anni ha?" ma penso ad altro(questo "altro" è a "libera interpretazione")......ed è così nella maggior parte dei casi
si certo hai pienamente ragione ma l'età per molte conta molto.
Pensa che a me una volta è capitato che una ragazza della mia età a cui piacevo anche non si è messa con me perchè avevo la sua età -.-'
Comment
Comment