Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, okey io però direi di piantarla con queste polemiche!
tina-18 se vuoi uppare la foto prova ad andare su di un sito come http://imageshack.us/
SIGNOR SI SIGNORE!!!!
JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...
sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza
Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...
CIAO CIAO...hihihihihi
JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...
sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza
Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...
CIAO CIAO...hihihihihi
Ma possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto
Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!
In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U
Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.
Ma possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto
Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!
In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U
Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.
Enjoy!
ma io non me la prendo a male è che ti punzecchio... tipo fidanzatino delle medie
ecco lo sapevo sei di milano, mi dispiace ma non possiamo darci alla caffeina...uffa
vabbè jarod...da oggi in poi nolente o volente sei il mio amante...a te ti è andata pure bene visto che sono pure un bel donnino come puoi vedere dalle mie foto...a me non lo so ma mi fido...tanto a Milano ci verrò il 1 aprile a vedere i Nine Inch Nails
bello, il maestro JAROD ha trovato un'altra BULMA, non upoi proprio farne a meno.
riuscirà anche stavolta a ripetere l'impresa che lo ha reso famoso, ovvero l'apertura di un topic-sondaggio con alto contenuto formativo?
il tempo ci darà la risposta, intanto noi gli auguriamo buona fortuna
bello, il maestro JAROD ha trovato un'altra BULMA, non upoi proprio farne a meno.
riuscirà anche stavolta a ripetere l'impresa che lo ha reso famoso, ovvero l'apertura di un topic-sondaggio con alto contenuto formativo?
il tempo ci darà la risposta, intanto noi gli auguriamo buona fortuna
Veramente io ero già famoso a causa di un altro topic
Cmq nn sono io che nn posso fare a meno delle Bulma.. è il contrario
Ora basta OT, se avete repliche in privato gentilmente
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment