Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Tu, non ne posti di foto?
    sono a secco, però volendo posso provvedere, giusto il tempo di ricreare il mio forum di origine e se ne riparla.
    grazie dell'interessamento

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Sì, okey io però direi di piantarla con queste polemiche!

      tina-18 se vuoi uppare la foto prova ad andare su di un sito come http://imageshack.us/
      SIGNOR SI SIGNORE!!!!

      JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...

      sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza

      Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...
      CIAO CIAO...hihihihihi
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
        SIGNOR SI SIGNORE!!!!

        JAAAAAROOOD...avevamo finito l'inutile polemica 2 ore e mezzo prima che tu scrivessi questo post per far vedere chi è che comanda...guarda che le cose le capiamo anche da soli...infatti io e tina abbiamo chiuso subito, e non pretendiamo certo che il nostro bisticcio resti tra i post...puoi pure cancellarlo, per quello che ci frega...

        sono curiosa di sapere cosa scriverai ora per illuminarmi, visto che a quanto pare voi moderatori conoscete la via della verità e il relativismo e una cosa che v'arimbalza

        Sono sempre più convinta che dovremmo proprio andare a prendere un caffè insieme, poi vediamo chi è che modera...
        CIAO CIAO...hihihihihi
        Ma possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto
        Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!

        In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U

        Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.

        Enjoy!
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Ma possibile che ogni cosa che dico la prendi a male? Ma Dio mio fatti una tisana e lascia correre ogni tanto
          Quando intervengo nn intervengo solo per chi ha commesso il "reato" ( ) ma lo faccio anche come monito per gli altri!

          In quanto detentore della verità assoluta io ordino, giudico, perdono ( O_O) e nn so che altro... di non polemizzare U_U

          Per il caffè sono daccordo, bada però che son di vicino Milano e ultimamente nn posso muovermi molto a causa degli studi.

          Enjoy!
          ma io non me la prendo a male è che ti punzecchio... tipo fidanzatino delle medie

          ecco lo sapevo sei di milano, mi dispiace ma non possiamo darci alla caffeina...uffa

          vabbè jarod...da oggi in poi nolente o volente sei il mio amante...a te ti è andata pure bene visto che sono pure un bel donnino come puoi vedere dalle mie foto...a me non lo so ma mi fido...tanto a Milano ci verrò il 1 aprile a vedere i Nine Inch Nails
          sigpic

          Comment


          • bello, il maestro JAROD ha trovato un'altra BULMA, non upoi proprio farne a meno.
            riuscirà anche stavolta a ripetere l'impresa che lo ha reso famoso, ovvero l'apertura di un topic-sondaggio con alto contenuto formativo?
            il tempo ci darà la risposta, intanto noi gli auguriamo buona fortuna

            Comment


            • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              bello, il maestro JAROD ha trovato un'altra BULMA, non upoi proprio farne a meno.
              riuscirà anche stavolta a ripetere l'impresa che lo ha reso famoso, ovvero l'apertura di un topic-sondaggio con alto contenuto formativo?
              il tempo ci darà la risposta, intanto noi gli auguriamo buona fortuna
              Veramente io ero già famoso a causa di un altro topic
              Cmq nn sono io che nn posso fare a meno delle Bulma.. è il contrario

              Ora basta OT, se avete repliche in privato gentilmente
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • MANIACI, vergogna!

                Comment


                • Carina come al solito Francesca ^^
                  Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
                  Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    Beccatevi questa...
                    l'ho fatta al concerto dei Muse ieri sera...
                    http://i83.photobucket.com/albums/j2...t/P1020361.jpg
                    hihihihihihh
                    noooooooooohh non puooooooi

                    cmq siete tutti fantastici!
                    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                    Out of the story this time I'll be free.
                    Wake up for a moment from that dream of me...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                      Ke fiko *_*
                      ti quoto...ma chi è quel fregno? COMPLIMENTISSIMI!
                      Don't forget the V i o l e n c e.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                        ti quoto...ma chi è quel fregno? COMPLIMENTISSIMI!
                        a ki t riferisci? (x sapere)
                        Last edited by Dark Dani; 09 December 2006, 23:37.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Dani Visualizza Messaggio
                          a ki t riferisci? (x sapere)
                          ?
                          Vegeta's Princess aveva la foto di un ragazzo...Credo fosse un VegetaS4...
                          (se proprio ti interessa è a pag 104!)
                          Last edited by tina-18; 10 December 2006, 12:50.
                          Don't forget the V i o l e n c e.

                          Comment


                          • Madonna Jarod ha fatto un massacro!!!

                            lol
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Jarod è cattivo.
                              Io vi consiglierei di non farlo arrabbiare.

                              Comment


                              • nn so xkè ha cancellato tutti quei messaggi...
                                boh
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X