Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bella chitarra Gianluca!!
Io sono indeciso su che adesivo mettere sul battipenna (piccione della Atticus o cuore nero spezzato? ), dopodiché per vostra sfortuna posterò una mia foto con la mia chitarra.
Piccione della Atticus!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
a parte scherzi una mia foto era già stata vista tempo fà! XD era nella firma, ma poi ho deciso di toglierla, anche perchè c'era un utente che mi aveva chiesto se poteva usarla per metterla in un sito!! O__o
a parte scherzi una mia foto era già stata vista tempo fà! XD era nella firma, ma poi ho deciso di toglierla, anche perchè c'era un utente che mi aveva chiesto se poteva usarla per metterla in un sito!! O__o
beh non voglio mettermi a dire il nome di quello adesso XD anche perchè ad essere sincera manco mi ricordo! mi aveva mandato anche dei messaggi privati! kissà cosa ne avrà fatto poi di quella foto!! io non gli ho più detto di usarla, era rimasto tutto in sospeso, anzi, dopo mi sono pure allontanata dal forum per parecchio tempo! mah!!
beh non voglio mettermi a dire il nome di quello adesso XD anche perchè ad essere sincera manco mi ricordo! mi aveva mandato anche dei messaggi privati! kissà cosa ne avrà fatto poi di quella foto!! io non gli ho più detto di usarla, era rimasto tutto in sospeso, anzi, dopo mi sono pure allontanata dal forum per parecchio tempo! mah!!
Forse io ce l'ho ancora una tua foto.
Non ho mai cancellato niente, a volte trovo foto di non so chi. T-T
Comment