Che schianto Katy Gary è fiero di te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
davvero very carina sbk!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Che bella che sei Chetiiiiiii *_______________*
Soprattutto nella prima, mi piace un sacco.
Comunque io rimango della mia idea, Gary ha la faccia da maniaco sessuale pedofilo. U_U
Molto meglio te in quella posa. U_U
Ah, bellissimi i codini *__*sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioChe bella che sei Chetiiiiiii *_______________*
Soprattutto nella prima, mi piace un sacco.
Comunque io rimango della mia idea, Gary ha la faccia da maniaco sessuale pedofilo. U_U
Molto meglio te in quella posa. U_U
Ah, bellissimi i codini *__*
Gary HA la faccia da depravato. Ripensandoci, domani sui giornali ti potrebbe capire di leggere "diciassettenne molesta sessualmente un quarantanovenne famoso".
Wuaaaah, i codini ownano, così come Misa. *_*
Ringraffio tutti. ^_-sigpic
Comment
-
oh beh nn c sarebbe bisogno di commentare le foto di katy...........
è bellissima cm al solito!!!!!!!!!!!!!!
ed è anke parekkio calda!!!!!!!!!! ho dovuto dirlo è 1a necessità....IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
Grazieee!!!
Bulma!!!! Che carini che sieteeee!!!!
Complimenti!!! Ah, e auguri per il compleanno!
PS: La prossima volta che devi mettere foto di dolci tipo quello (che è il dolce per eccellenza) mandami prima un pm, così mi preparo! E non rischio di mordere il pc...oooh mamma ...poi la foto era così grande ...povero pc...
Inutile...le torte mi fanno impazzire.
PPs: Ancora complimenti, siete meravigliosi! E tu dei carinissima!Last edited by Velka; 18 July 2007, 19:59.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment