Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
    ehm... belle ragazze?
    allora metti al plurale, se no non si capisce ^^''

    Comment


    • Vabbè si capiva™

      Comment


      • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
        Vabbè si capiva™
        ma si certo

        Comment


        • Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          ma si certo
          Ovvio™

          Comment


          • tu hai postato la tua, tanto per sapere...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca
              La smettete di usare il topic come una chat o devo cominciare a cartellinare?
              scusa scusa scusa scusa scusa!!!!

              Comment


              • flick, che gusti di m***a che avevi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                  flick, che gusti di m***a che avevi.
                  Già,forse perche erano gli anni '80 e forse ci si vesti in quella maniera e poi a 4 anni mica potevo comprarmi e scegliere io i vesti,cmq hai una spiccata dote d'osservazione
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • No, a parte il vestito che fa pena ai poveri, io parlavo della tua damigella.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      No, a parte il vestito che fa pena ai poveri, io parlavo della tua damigella.
                      Ed io ribadisco che tu hai una gran dote di osservazione.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • Ma che bel bimbo che eri flick.....già un galantuomo e lusingatore a quella tenerà età!
                        Ma allora è una tua dote innata?!?!!
                        Last edited by Velka; 15 July 2007, 19:01.
                        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                        Comment


                        • Unpredictable sei proprio carino

                          x flick: che carino ke eri da piccino!!!

                          Comment


                          • Dj_92, sei davvero molo carina!
                            A me non sembra che tu abbia una faccia depressa...sei davvero carina!
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                              Dj_92, sei davvero molo carina!
                              A me non sembra che tu abbia una faccia depressa...sei davvero carina!
                              ma grasshie!!!!!! anche tu sei carinissima^__*
                              è da giorni che dormo pochissimo alla notte!!!! circa 6 o 7 ore...e per una come me ke dorme 10 o 11 ore è un suicidio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                                Ma che bel bimbo che eri flick.....già un galantuomo e lusingatore a quella tenerà età!
                                Ma allora è una tua dote innata?!?!!

                                Carissima Velka ,hai detto bene ero ,cmq si sono le mie doti migliori, c' è l'ho nel sangue
                                Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                                Unpredictable sei proprio carino

                                x flick: che carino ke eri da piccino!!!
                                Molto gentile, ma neanche tu scherzi
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                                Comment

                                Working...
                                X