Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
velka, no, è solo una constatazione da parte mia, visto che nelle prime sembri una di 30 anni, mentre nell'ultima sei bellissima.
Se devo dire cazzate non posto, sta tranquilla, non sono una mèrda come Andrew che sa solo parlare a sproposito.
Oh beh, allora immagino di doverti ringraziare per l'ultima.
Strano ringraziare te...allora grazie (per l'ultima si intende...)
Misericordia...ma sembro davvero una vecchia?
Non pensavo...
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Notare che Andrew non aveva la patente fino a pochi giorni fa.
I cavalli non saranno quello che penso io (sai l'avatar).
Parla italiano, studia le vecchie pagine del forum e muori in pace, e soprattutto:
Che cazzo vuoi da me e bist? ti senti inferiore? pazienza, fattene una ragione
ps. studia un po' cosa vuol dire "citazione", il concetto ti sfugge
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Grazie cara! Uhuahuahuahha dovevo essere all'altezza del mio depravato preferito. Quanto vorrei essere una Black. ç_ç No anzi, dopo non posso provarci con lui. ç_ç Una purosangue zì zì. ^^
XD
Grazie cara! Uhuahuahuahha dovevo essere all'altezza del mio depravato preferito. Quanto vorrei essere una Black. ç_ç No anzi, dopo non posso provarci con lui. ç_ç Una purosangue zì zì. ^^
XD
ahah che Slytherin alluppata! XD Io sono una purosangue Potter Gryffindor, magari siamo parenti!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment