Be lo ammetto, mi hai fatto soffrire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioVidel se vuoi farci morire,fattela nuda.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggioteshora mia sei bellissima*_* mora stai da favola*_*
Fortunatamente questa volta il mio momento di pazzia ha avuto un lieto fine XD
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioConfermo di soffrire perche non si vede il resto della foto. Videl92 sei riuscita a farmi soffrire.
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioVidel se vuoi farci morire,fattela nuda.
Grazie a tutti ^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioperchè lo sei!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaDani è più bello di te.
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioDani è più bello di tutti.
Noi siamo solo dei Vermicoli in confronto ad un Abraxas di razza qual è Dani.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioDani è più bello di tutti.
Noi siamo solo dei Vermicoli in confronto ad un Abraxas di razza qual è Dani.sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioEccola qui la mia modella strafiga *_*
Mi piaci soprattutto nella prima e nell'ultima del primo spoiler ^^
Baci ;*
Ti ringrashio tanto
Baci ;*sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment