Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie del complimento francesca! Mica frequenti un conservatorio? Perkè io suono il piano, ed è bello vedere che c'è ancora qualcuno che si interessa x la musica classica.
X darkman: Ora porto i capelli corti, anche a me non piacevano in quel modo..
cmq che dire, tutte le ragazze di questo forum sono belle!
non faccio commenti sui ragazzi xke non sono gay XD
oddiomiosantissimo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Questa è una delle foto più belle che io abbia mai visto. E' commovente.
poi appena ho tempo per comprimere ti passo un video fatto mentre stavano giocando
Kimi è tremenda
Già, la cattiveria dell'uomo non ha limiti. Meno male che l'ho trovato. Comunque, a parte "l'occhietto vispo", è sano come un pesce e mangia come un porco!
Originariamente Scritto da Francesca
Ah grado non ci vorrà molto, sono una grande principiantona anche io.
Piuttosto, il tuo Polifemo è veramente caruccissimo *____*
Io ho cominciato da poco a suonare e devo dire che non è molto semplice. Ce la metterò tutta comunque!
Polipino (o Polifemo o Pino ) ringrazia!
Bene non ho commentato le ultime foto
Bene Fra ma cn i tuoi amici sei bellissima *_______*
Marta il tuo gatto è belliffimo... mi dispiace che ha perso l'occhio poverino
Andrew che amori i tuoi micetti *___________*
Ma figurati, come hai detto tu era solo per prevenire, non hai niente di cui rimproverarti. Comunque sei una bella ragazza.
Ok, allora siamo a posto ...comunque anche tu sei proprio bella! Dimostri anche qualche anno in più...e non solo in bellezza...ma da quanto ho potuto leggere e capire...anche di testa! Ti faccio i miei complimenti! Bella e Brava!
Ho visto che stavate parlando di gatti...e allora ho deciso di mettere il mio!
Non è una foto meravigliosa, ma al momento è l'unica di cui sono in possesso
Quanto mi manca il mio Chicco...
Comment