Originariamente Scritto da pasalvo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioCarina Claudia
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio*___* mi commuovi... magari fosse davvero così!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMa dai, sei carinissima che dici?
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! (((((((((((((((
Comment
-
però, quante racchie.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioHo visto ora la tua foto! Hai degli occhi splendidi, sei fortunata, tu sì che lo sei veramente!! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto non essere "monocroma" come sono... ^^
Cerco di rimediare con lo stile ^^... ma al livello di certe ragazze di questo forum, come te e molte altre, non arriverò mai e poi mai!! (((((((((((((((
Concordo con vultur, siamo pieni di racchie qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioTu saresti brutta? O___O
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexMagestic Visualizza MessaggioE' una gnocca.Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioTu saresti brutta? O___O
Comment
-
Bulma, la foto con la pianta è fighissima
Claudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella
oppure ha gli specchi deformanti in casa
confermo, molto molto molto bella!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioClaudia ovviamente molto bella, secondo me però lo fa un po' apposta a dire che non lo è, così gli dicono tutti che è bella
oppure ha gli specchi deformanti in casa
confermo, molto molto molto bella!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioSiete troppo buoni, sarà che qua dove sto io le ragazze belle sono fatte in un altro modo, o da voi c'e' carenza massima perchè mi consideriate così... e non lo sono!! ^^'' Vi ringrazio, ma forse dovrei smetterla perchè sfiguro con le altre del forum... E poi ho fatto più di 50 messaggi in un giorno Che matta!! ^^
Comment
Comment