Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uh. Kiki... O_O
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • ma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
        ma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
        Ma-ma-ma Lol!

        Comment


        • *°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!

          AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso )
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

          Comment


          • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
            La Lauraaaa*_________* ma quanto sei bella!
            GT anche tu complimenti*_*
            Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
            coetanea ma 6 bellerrima^^
            mitica
            tvtttttttb
            Voi siete più belle. *_*

            Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
            *°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!

            AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso )
            Ah, grazie. xD
            Come mai ci pensi dalle 9?

            Comment


            • non riuscivo a ricordarmi "modestia" , ho chiesto a metà dei miei contatti la parola giusta ed ho pure aperto un topi su un altro forum
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

              Comment


              • Inutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.

                Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                Comment


                • scusa ma non tutti hanno i tuoi gusti, quindi non dire che la stiamo ingannando...
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                  Comment


                  • Ragazzi, non mi offendo, tranquilli!

                    @ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Inutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.

                      Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
                      Invece a me piace.
                      Questione di gusti, che spesso vengono influenzati dal carattere della persona che si vuole giudicare.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • io volevo solo precisare , dal tono di Garrincha si intuiva che anche per noi altri è così, niente di più...
                        Last edited by w_dragon_ball_18_01; 08 November 2007, 22:20.
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          @ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?
                          Dipende dalle situazioni e da cosa vuoi fare XD
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                            ..a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?
                            Quoto..
                            E' questione di pareri; io ti invidio, Kiki. E mi sono espressa.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • come già detto su msn e mp vari, bellerrima lau
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

                              Comment


                              • Nota come nessuno che non ti sia amico commenta le tue foto: ti dice qualcosa?
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X