Uh. Kiki... O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
Comment
-
*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta, mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso)
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioLa Lauraaaa*_________* ma quanto sei bella!
GT anche tu complimenti*_*Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiocoetanea ma 6 bellerrima^^
mitica
tvtttttttb
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta, mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso)
Come mai ci pensi dalle 9?
Comment
-
Inutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioInutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
Questione di gusti, che spesso vengono influenzati dal carattere della persona che si vuole giudicare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
io volevo solo precisare, dal tono di Garrincha si intuiva che anche per noi altri è così, niente di più...
Last edited by w_dragon_ball_18_01; 08 November 2007, 22:20.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio@ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio..a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?
E' questione di pareri; io ti invidio, Kiki.E mi sono espressa.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Nota come nessuno che non ti sia amico commenta le tue foto: ti dice qualcosa?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment