Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io non le sono amico.
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
      Io non le sono amico.
      Tu l'hai chiamata per nome.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • Vabè, Ghost e w_Dragon_Ball mi conoscono.
        Ma questo non vuol dire assolutamente nulla.
        Last edited by Layla; 08 November 2007, 23:21.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Tu l'hai chiamata per nome.
          Intuito maschile.
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            Vabè, Ghost e w_Dragon_Ball mi conoscono.
            Ma questo non vuol dire assolutamente nulla.
            Vuol dire che non avrebbero mai potuto dire la verità. Così come gli altri che non osano farlo.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Vuol dire che non avrebbero mai potuto dire la verità. Così come gli altri che non osano farlo.
              Quindi per te la bellezza è oggettiva, giusto?
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • ma ca**o *°Kiki°* aveva messo un enclicopedia di avvertenze prima della sua foto,e io in base a quella foto in poche parole ho detto che è carina, e in quella foto lo è. Poi se nella realtà è diversa, questo è un altro discorso.

                cmq basta stiamo alzando un polverone inutile, chi vuole avere ragione per me la ha.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                Comment


                • Non voglio fare alcuna discussione, sia chiaro. Semplicemente per me non è assolutamente carina, bella o BELLISSIMA: anzi, è bruttina. La bellezza è sempre relativa, ma esistono dei canoni comuni a tutti gli esseri umani per cui la bellezza diventa relativa all'intero genere umano. Inteso?
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • si! ma credo che questo caso non rientri in questi canoni...
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                    Comment


                    • mah... nn vedo il motivo di tutte qst polemiche
                      per me è bella
                      sigpic

                      Comment


                      • non sono polemiche, sono chiarimenti.
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • A me piacciono le donne grasse e vecchie...
                          Tutto moscio, grande e penzolone: superba bellezza.
                          Faccio una domanda rivolta a tutti: rientra nei canoni di bellezza?

                          Comunque, io trovo Kiki carina, anche Francesca.
                          Ho commentato Francesca perchè in un suo post sminuiva il suo aspetto, o almeno credo.
                          No, non sono un leccaculo, sono una persona sincera che se deve dire che una persona è brutta o sta male messa in un certo modo lo dice.

                          Comment


                          • Mah, neanche a me *°Kiki°* piace molto.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              Vabè, Ghost e w_Dragon_Ball mi conoscono.
                              Ma questo non vuol dire assolutamente nulla.
                              Infatti io non mi faccio influenzare dall'amicizia, belleza e simpatia sono due cose diverse. Non ti ritengo miss mondo, ma carina lo sei.

                              Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              A me piacciono le donne grasse e vecchie...
                              Tutto moscio, grande e penzolone: superba bellezza.
                              Faccio una domanda rivolta a tutti: rientra nei canoni di bellezza?
                              Nell'antichità la grassezza era paragine di ricchezza oin un mondo di poverelli e magri, per cui bellezza.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • kiki non è affatto brutta
                                anzi è carina

                                Comment

                                Working...
                                X