Io non le sono amico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo non le sono amico.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTu l'hai chiamata per nome.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioVabè, Ghost e w_Dragon_Ball mi conoscono.
Ma questo non vuol dire assolutamente nulla.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVuol dire che non avrebbero mai potuto dire la verità. Così come gli altri che non osano farlo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
ma ca**o *°Kiki°* aveva messo un enclicopedia di avvertenze prima della sua foto,e io in base a quella foto in poche parole ho detto che è carina, e in quella foto lo è. Poi se nella realtà è diversa, questo è un altro discorso.
cmq basta stiamo alzando un polverone inutile, chi vuole avere ragione per me la ha.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Non voglio fare alcuna discussione, sia chiaro. Semplicemente per me non è assolutamente carina, bella o BELLISSIMA: anzi, è bruttina. La bellezza è sempre relativa, ma esistono dei canoni comuni a tutti gli esseri umani per cui la bellezza diventa relativa all'intero genere umano. Inteso?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
A me piacciono le donne grasse e vecchie...
Tutto moscio, grande e penzolone: superba bellezza.
Faccio una domanda rivolta a tutti: rientra nei canoni di bellezza?
Comunque, io trovo Kiki carina, anche Francesca.
Ho commentato Francesca perchè in un suo post sminuiva il suo aspetto, o almeno credo.
No, non sono un leccaculo, sono una persona sincera che se deve dire che una persona è brutta o sta male messa in un certo modo lo dice.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioVabè, Ghost e w_Dragon_Ball mi conoscono.
Ma questo non vuol dire assolutamente nulla.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioA me piacciono le donne grasse e vecchie...
Tutto moscio, grande e penzolone: superba bellezza.
Faccio una domanda rivolta a tutti: rientra nei canoni di bellezza?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment