Uh. Kiki... O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
Comment
-
*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso )se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioLa Lauraaaa*_________* ma quanto sei bella!
GT anche tu complimenti*_*Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiocoetanea ma 6 bellerrima^^
mitica
tvtttttttb
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma è dalle 9 che ci penso )
Come mai ci pensi dalle 9?
Comment
-
Inutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioInutile dirle che è carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
Questione di gusti, che spesso vengono influenzati dal carattere della persona che si vuole giudicare.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
io volevo solo precisare , dal tono di Garrincha si intuiva che anche per noi altri è così, niente di più...Last edited by w_dragon_ball_18_01; 08 November 2007, 22:20.se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio@ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio..a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?
E' questione di pareri; io ti invidio, Kiki. E mi sono espressa.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Nota come nessuno che non ti sia amico commenta le tue foto: ti dice qualcosa?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment