aggiungo anche Velka nella lista delle ragazze carine del forum,cmq francesca che conosce i nomi dei finley nn me lo sarei mai aspettato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaSbaglio o li sai anche tu?
E comunque come fai ad insultare qualcuno se non ne conosci il nome?
Comunque basta dire quello con i capelli brutti, riferito a Pedro.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaC'è l'apposito thread, per i commenti. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...31912&page=388, che tutti sono tenuti ad utilizzare. Senza eccezioni.
Non era mia intenzione errare ed essere "ripresa", in ogni caso chiedo scusa a Francesca che ha dovuto occuparsi di avvertirmi e a tutti gli altri a cui credo di aver provocato fastidi o comunque disordini.
Pardòn!
Cmq grazie x i commenti(bella la beck's vero?)...ho dato uno sguardo a qualche foto e sinceramente tutti gli avvertimenti per i deboli di cuore mi sembrano insensati! Non ho ancora visto nessuno brutto!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca1) Che cosa cazzo vuol dire?? Me lo chiedo da anni!
2) La fotocamera non era mia, dico solo questo.
2) E' un qualche tipo di millenium bug.
Comunque ovvio che ci sia la scacazza, i concerti servono proprio a questo, riuscire a suonare in pubblico, è così che si forma un musicista
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio1) No eh, te lo abbiamo anche spiegati qualche pagina fa, cosa fai? Ci sogghi?
Francesca, concerto sul mare è dir poco *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAllora intano non è "O rly" ma "Oh rly" che sarebbe "Oh really", secondo poi..non so..carina Francesca come sempre..ma tanto la foto non l'ho vista..
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa taci, meno male che te l'ho fatta vedere l'immagine.... ed era pure bella grande
E' appena finita la pubblicità della becks. *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioGià, ricordo la foto di quel povero essere vivente in mano a un "non so cosa"
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa taci, meno male che te l'ho fatta vedere l'immagine.... ed era pure bella grande
Originariamente Scritto da FrancescaNo, uso le bacchette per suonare il mio violino
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioChe ne sai che non è un fan? magari è pure lui che gli scrive i testi a quegli incapaci.
E poi è di 2 anni fa quella foto..
Grazie del complimento francesca! Mica frequenti un conservatorio? Perkè io suono il piano, ed è bello vedere che c'è ancora qualcuno che si interessa x la musica classica.
X darkman: Ora porto i capelli corti, anche a me non piacevano in quel modo..
cmq che dire, tutte le ragazze di questo forum sono belle!
non faccio commenti sui ragazzi xke non sono gay XD
Comment
Comment