Io sono grande e magro invece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioBene metto anche una mia foto direttamente dalla mia festa di 18 anni! Spero siate clementi (specie i maschi)...
Ah volevo dire una cosa... NON ho gli occhi verdi!! E' un effetto della fotocamera!! Io li ho castani in verità!!
eccone un'altra...
e un'altra per dimostrare che i miei occhi sono castani!
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioEccomi.
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPeccato non poter dire lo stesso di te.
Ecco la mia reale foto:
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCosa, per la precisione, Ghost?
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioNon mi owni facilmente, ragazzotto.
Ecco la mia reale foto:
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Fantasma dai lunghi capelli d'oro, ho visto la tua foto, la quale mi ha lasciato perplesso.
Sembravi piccolo dal poco viso che si è intravisto. Allora sono andato nel tuo profilo, ed ho visto che sei del '94. Non me lo sarei mai aspettato, sei molto maturo per la tua età.
Fossero tutti come te, i tredicenni; non come N.a.u.r.k. che lì è esagerato.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioLa testa è normale, testuggine!™
E' che son diventato così dopo aver bevuto un flacone di Autan. °_°"
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioFantasma dai lunghi capelli d'oro, ho visto la tua foto, la quale mi ha lasciato perplesso.
Sembravi piccolo dal poco viso che si è intravisto. Allora sono andato nel tuo profilo, ed ho visto che sei del '94. Non me lo sarei mai aspettato, sei molto maturo per la tua età.
Fossero tutti come te, i tredicenni; non come N.a.u.r.k. che lì è esagerato.Last edited by Black Ghost; 14 December 2007, 20:34.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03
Io non voglio insultare ne far rimanere male nessuno, ma la somiglianza c'è!
in effetti la somiglianza col nubbio c'èLast edited by Chimera; 14 December 2007, 21:29.Originariamente Scritto da OKLFORZA PALERMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioNon mi owni facilmente, ragazzotto.
Tre anni di sotto, hai detto anche "ragazzotto".
Comment
-
Originariamente Scritto da Chimera Visualizza Messaggiooddiosanto, ma quello non era l'avatar di un vecchio utente??
in effetti la somiglianza col nubbio c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa lo sai chi è Davyl?
Tre anni di sotto, hai detto anche "ragazzotto".
Comment
Comment