Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Majin Broly, posso dire una cosa? Da piccolo eri davvero un mostro, fortuna che sei cambiato.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

    Comment


    • Lo considero il miglior complimento mai ricevuto

      Comment


      • Conoscendo il gusto dell'orrido di Garrincha, avrà voluto dire che ora sei più brutto di quando eri piccolo

        Traduzione offerta da: Deval Master™ Inc. 2007, All Rights Reserved.

        Comment


        • Già, la barbetta fa uomo vissuto.
          Il brutto è quando scopri che non lo è, e l'hai già sposato.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment


          • Deval, sei un figo.
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Deval, sei un figo.
              Non posso fare altro che quotarlo

              Comment


              • Chissà perchè, ma c'avrei giurato che fosse un fake quella foto.

                Comment


                • No, sono io, e sono anche un gran figo. Tutti testimoni.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Chissà perchè, ma c'avrei giurato che fosse un fake quella foto.
                    Stessa cosa.
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • Ragazzi, sto cominciando a confondermi. Ma lui è o no Deval?

                      Comment


                      • Certo che lo sono.

                        Comment


                        • Ah ok!

                          Comment


                          • ...scusa deval...ma perchè non metti una tua foto vera??? ......
                            in fondo uno alla fin fine si incuriosisce...sembra che tu non voglia mostrare il tuo vero volto!!!!....che, per caso sei un ricercato???
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • E' brutto. Per questo non vuole postare una sua foto. E poi, siamo gemelli.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                E' brutto. Per questo non vuole postare una sua foto. E poi, siamo gemelli.

                                hahaha!!! davvero???
                                ...bè, anche io sono bruttina, quindi se il problema è questo, io personalmente me ne strafo**o...........però pensavo di postare una mia foto.........più che altro per far vedere a tutti chi è la VERA donna di Vegeta.........non so consigliatemi voi.....
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                                Comment

                                Working...
                                X