io non mi rado bene da quest estate e al limite mi danno del 23enne (come a una manifestazione studentesca per i rappresentanti delle scuole della provincia di Ca la settimana scorsa, troppi bambini).. è una rottura di palle e basta farsela sempre, ti irriti esageratamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioO barbuto tutto o niente. Fattelo dire da uno che di barba ne sa™ Barba Forever. Anche se non ce l'ho. ()sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn pizzetto è accettabile ma è una via di mezzo, che non apprezzo molto anche se elegante. Per la mia scelta di barba, non pensate a Babbo Natale, ehsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Noooooooooooooooooooo!!!!che tenero Majin Broly!!!!fattelo dire sei troppo ciaro!!! e dire che la prima foto tua che ho visto mi ha messo terrore............invece con il bimbo in braccio sei tenerissimooooooooooooooooooooo!!! *.* !!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioE' già, quanti ricordi, quella foto...probabilmente oggi, se provassi a tenerlo in quel modo, mi insulterebbe in italiano e in inglese.
ma nooooo che dolci che siete!!! vi adoro solo dopo aver visto una vostra foto!!! ........siete tenerissimi!!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Davvero tenerissimi
Il bambino com'è cicciotto *_*
Non so, ma mi ricorda terribilmente Fantozzi *_*
Ah si, e tu sei carino, già già.
Emh...io voto per l'uomo senza barba, o al limite col pizzetto U_U
Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.
Pato però è caruccio con la barbetta *_*Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioDavvero tenerissimi
Ma la cosa da evitare è farsi crescere la barbetta per sembrare più grandi, quando invece quel che cresce non sono altro che ''peli più grossi del normale'' e si diventa solo ridicoli. E poi se non sei già grandicello non potrai sembrarlo Sarai sempre lo stesso, ma con dei batuffoletti sulle guance.
Pato però è caruccio con la barbetta *_*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioDavvero tenerissimi
Pato però è caruccio con la barbetta *_*
Perchè votate tutte per l'uomo senza barba, è una faticaccia farsela in continuazione. Già all'epoca della foto era una rottura, figurarsi ora. Vabbè, vado a radermi...
Comment
Comment