Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazza ci sarai tu!tutti quelli del forum sanno ke sono un maskio tranne tu!poi ho postato anke una mia foto nell altro topic percio......mettiti gli occhiali
ragazza ci sarai tu!tutti quelli del forum sanno ke sono un maskio tranne tu!poi ho postato anke una mia foto nell altro topic percio......mettiti gli occhiali
Era per sapere. Bene, se sei un ragazzo, dammi subito il tuo numero.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se nn ci credi ke quello sono io diglielo a questi utenti
shadow trunks,LPdS,mystic gohan'93,the supreme vegeth,gotely,flick,darkito,moon knight,goku ssj7!e guarda ke ti diranno ke sono io veramente
la prima foto l'avevo vista, cara mamma. la seconda no. vedi di non inciampare coi tacchi, ci rimarrei male. checcarina**
Lo so che l'hai vista figliola mia bella.
Mwah, sarà la prima e l'ultima volta che sfilerò con i tacchi. Nella prossima sfilata ho già deciso cosa calzare: dei sandali giapponesi, portati con il kimono modificato dalla sottoscritta. U_U
Ora che non devo più temere la gelosia di pedro, posso commentare con più sagacia. LPdS: davvero molto carina, sia tu che le foto in sè. Onestamente pensavo che fossi diversa, con l'aspetto un po' più infantile (non prenderla come offesa, mi raccomando), invece sei meglio di quanto mi aspettassiKaty: che dire...se non fossi occupato chiederei indirizzo e numero di telefono, anche se temo che dovrei fare un bel po' di fila.
bè grazie, caro...certo, non pensavo di aver dato l'idea di una più infantile...xò infondo mi hai fatto solo commenti positivi....quindi, ok....grazie! XD
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment