skusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioskusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
Tu sei nuova, ti ci abituerai a questi discorsi insensatiNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
skusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggioskusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??
Comunque non sarebbero persone da avere come amici da quanto ho capito...
Leggi i post degli altri se ti vuoi chiarire un pò le idee sugli emo.
Ot//Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiook kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
mi sono solo basato solo su quello che dicevano gli altri.
Comunque hai ragione non hanno fatto(credo) nulla di male, ma semplicemente non sono simpatici agli altri.
vabbe stop OTLast edited by gogeta91; 25 January 2008, 19:58.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioDolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite.ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiookok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
Comment
-
Metalotaku è carinissimo.
Complimenti, anche per la chitarra elettrica!
Spoiler:è una chitarra elettrica,giusto?
chester è bellissimo con quelli capelli alla emo,la sigaretta in bocca,lo sguardo un po' a cannato ed il piercing *_____* xD
@ milly: Evita i doppi post e magari di scrivere abbreviato. Questo è un forum e non è una chat, tanto meno Messenger. Grazie.Last edited by Lela™; 25 January 2008, 20:10.
Comment
Comment