Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non vedo la connseddione logica con il meditare... ripeto la cosa detta prima ossigena il cervello e prima di parlare pensa, inoltre se mi rispondi vuole dire che sei anche tu attacato al pc, inoltre io non giudico le persone se sono attacate al pc o quant'altro, le giudico in base a quanta materia grigia hanno.... è inutile parlare con le persone ignoranti come te
per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te: CLICCAMI
Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.
LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
Quanto tempo deve continuare questo flame? hai intenzione di rovinare un topic cosi bello? perche tu lo hai iniziato il flame, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, anzi hanno apprezzato lo scherzo ed hanno riso, non vedo perche tu hai avuto questo atteggiamento cosi sgarbato nei miei confronti.
LPds, con te non voglio averci niente a che fare, quindi smettila di provocare e finiamola con questi Flame da binbinminkia.
Spoiler:
guarda che tu lo hai rovinato con quella immagine, e l'attegiamento sgarbato l'hai rivolto tu a tutto il forum postando quella foto, senza contare che nessuno lo ha apprezzato, ma va be, almeno hai capito di finirla
guarda che tu lo hai rovinato con quella immagine, e l'attegiamento sgarbato l'hai rivolto tu a tutto il forum postando quella foto, senza contare che nessuno lo ha apprezzato, ma va be, almeno hai capito di finirla
chester piu sfaticato del solito
cosa c'entra chester?
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment