Originariamente Scritto da Velka
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioComunque grazie, si sa che sono fiQo (Per chi non lo capisse, sto scherzando)
EDIT: spettacolo il giubbotto.Last edited by The Mystic; 30 January 2008, 21:29.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuanto hai fatto bene a specificarlo...
EDIT: spettacolo il giubbotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioG, trascendendo il fatto che sei un gran figo , mi dici chi è invece quell'altra figa della malora accanto a te e mi dici dove posso trovarla? (contatto, please )
E' una mia compaesana, non puoi trovarla da nessuna parte
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE' una mia compaesana, non puoi trovarla da nessuna parte
Comment
-
ripeto che non avrei avuto nessun bisogno di fare na cosa simile e mi dispiace soltanto che c'è qualcuno che pensa davvero che sia io!!!!!ma per quale motivo mi trattete così .....è vero sono nuova ma non per questo dovete farmi questo ed addirittura dirmi che mi creo dei nik daparte per parlare di qualcuno!!! riguardo penka invece lei non merita nemmeno una rispostane nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da Velka Visualizza MessaggioLe foto di Katy *___*
Eri ubriaca? (dimmidisì, dimmidisì, dimmidisì *_*)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggionon ti rispondo nemmeno!
Ora torna a giocare con Diddle, che la situazione non è buona.™
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggionon ti rispondo nemmeno!
non lo considerare.
p.s=io non aprirò questo topic per mooolto tempo quindi la tua risposta non la leggero.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment